PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 December 2007 - 16:11 PM
Postato 15 December 2007 - 16:17 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 15 December 2007 - 16:25 PM
Postato 15 December 2007 - 16:29 PM
Postato 15 December 2007 - 20:03 PM
Se non sbaglio Mimmoox ne ha una....aspettiamo che arrivi lui...e da quello che so dovrebbe essere una Mitchell Special Maniè! :wink:
Postato 15 December 2007 - 22:12 PM
Postato 16 December 2007 - 00:45 AM
Fatti un regalo di natale più sostanzioso,per la modica cifra di 350 euro ti porti a casa una canna nuovissima della ABU che è spettacolare... manico stile jap in eva nero,fusto arancione e nero satinato e metallizzato... anelli titanio e sic fuji... finiture da cinema ! si chiama Fantasista Yabai... 2,50 e ci fai un pò di tutto... casting da 15-50gr, spinning pesantuccio e perchè no... grazie alla sua azione anche il morto manovrato... Ne ho provata una questa settimana... direi alquanto originale,se vuoi c'è anche la 2,70 e aumenta di una decina di grammi il casting! :wink:Ciao a tutti,per Natale vorrei regalarmi una canna ma ne vorrei una diciamo un pò polivalente.Tanto per farmi capire...esiste in commercio una canna bella robusta,che può andar bene sia per spinning pesante-casting sia per il morto manovrato?? Grazie!!
Postato 16 December 2007 - 01:52 AM
ciao...bè diciamo che,ad essere sicuro,che la canna sia valida per entrambe le cose(???)cioè sia spinning che mort maniè,sarei disposto a spendere anche da 100a130euro c.a ,ma se mi dici che le si trova a cosi poco...ti trovi bene quando la usi a spinning(lucci)?
Postato 16 December 2007 - 03:04 AM
Fatti un regalo di natale più sostanzioso,per la modica cifra di 350 euro ti porti a casa una canna nuovissima della ABU che è spettacolare... manico stile jap in eva nero,fusto arancione e nero satinato e metallizzato... anelli titanio e sic fuji... finiture da cinema ! si chiama Fantasista Yabai... 2,50 e ci fai un pò di tutto... casting da 15-50gr, spinning pesantuccio e perchè no... grazie alla sua azione anche il morto manovrato... Ne ho provata una questa settimana... direi alquanto originale,se vuoi c'è anche la 2,70 e aumenta di una decina di grammi il casting! :wink:Ciao a tutti,per Natale vorrei regalarmi una canna ma ne vorrei una diciamo un pò polivalente.Tanto per farmi capire...esiste in commercio una canna bella robusta,che può andar bene sia per spinning pesante-casting sia per il morto manovrato?? Grazie!!
Postato 16 December 2007 - 14:20 PM
Postato 16 December 2007 - 15:54 PM
Si, le due canne che ti ha consigliato sono Shimano :wink:grazie dei consigli,ma penso che seguirò quelli di mimmoox perchè...sarà sicuramente fantastica... professionista non sono,e 350 euro per 'na canna non ce penso proprio.A PROPOSITO MIMMOOX stai parlando di canne Shimano?
Postato 16 December 2007 - 16:41 PM
grazie dei consigli,ma penso che seguirò quelli di mimmoox perchè...sarà sicuramente fantastica... professionista non sono,e 350 euro per 'na canna non ce penso proprio.A PROPOSITO MIMMOOX stai parlando di canne Shimano?
Postato 17 December 2007 - 10:03 AM
io ho una Mylord della dracko che lancia 10-60gr, volendo ci puoi fare anche spinning ma se fanno canne sia da morto che da spinning un motivo ci saràIl mio era solo un consiglio alternativo alle solite ed ormai noiosissime shimano e daiwa !
Postato 17 December 2007 - 14:49 PM
Se non sbaglio Mimmoox ne ha una....aspettiamo che arrivi lui...e da quello che so dovrebbe essere una Mitchell Special Maniè! :wink:
eccomi..
Ho una Mitchell Universe Maniè 270 cm 15-60 gr..
l'ho pagata 20 € su internet, se vuoi spendere poco e la trovi fino a 35 - 40 euro vale la pena, se ti chiedono più di 40 cerca dell'altro :wink:
quanto volevi spendere?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi