PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 March 2015 - 17:34 PM
Postato 22 March 2015 - 19:13 PM
Postato 22 March 2015 - 19:17 PM
moralmente non mi sento di pescarle nel periodo riproduttivo: sia esse in libera che nel privato (parere personalissimo)
diciamo che statisticamente se ne allamano parecchie...i danni? Ti lascio immaginare..comunque molti come l'interruzione delle fase riproduttiva
la tecnica migliore? Andare a pescare altri pesci che non fregano
ciao
Postato 22 March 2015 - 19:33 PM
Tralasciando le considerazioni che anche chi mi ha preceduto ha espresso sul fatto di pescarle durante la frega, per indicarti la tecnica ideale, sarebbe necessario sapere:
1) dimensioni e profondità media del lago
2) taglia media delle carpe presenti
3) regolamento del laghetto in merito a esche e pasturazione
Postato 22 March 2015 - 20:05 PM
effetti: gran danni.
abboccano? purtroppo si. soluzione spiccia? va a lucci, che fregano in un'altra stagione.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 22 March 2015 - 20:12 PM
le carpe abboccano
Postato 22 March 2015 - 20:58 PM
Postato 22 March 2015 - 22:29 PM
così son già pronto per st'estate!Ciao mi domando ma non è presto per la frega delle carpe??come mai ti interessi già ora?
Questo post è stato modificato da casacarp: 22 March 2015 - 22:39 PM
Postato 23 March 2015 - 11:02 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi