PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 March 2015 - 05:37 AM
Postato 09 March 2015 - 16:02 PM
Postato 09 March 2015 - 16:06 PM
Questo post è stato modificato da Andrea 98: 09 March 2015 - 16:06 PM
Postato 09 March 2015 - 18:37 PM
Postato 09 March 2015 - 23:15 PM
Postato 09 March 2015 - 23:47 PM
Sono completamente d'accordo con quello che hai detto..Il marchio citato è una garanzia e c'è da fidarsi!!! Purtroppo non posso dire la stessa cosa per quanto riguarda le loro pop-up...
Tieni presente che ogni luogo vuole la sua boilies; non farti condizionare dagli aromi o dalle composizioni. Cerca di usare diametri ridotti e con granulometria medio/grossa in inverno e diametri consistenti con granulometria più fine in estate.
In inverno è preferibile l'utilizzo di palline dall'impronta fortemente proteica, con farine predigerite. Il resto lo fanno le reazioni chimiche tra esca acqua, fondale e ricettività del pesce. A mio avviso un buon attrattore invernale è il robinred ma ti ripeto (e non mi stancheró mai di farlo) ad ogni luogo la sua pallina, quindi di conseguenza ritengo che non esiste una pallina che vince sulle altre.
Postato 10 March 2015 - 10:31 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi