Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

info canna shimano Biomaster spin

• Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Flyfisher

Flyfisher

Beppe

• Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning

Postato 24 February 2015 - 12:53 PM

Buongiorno penettiani..cercavo qualche info su questo modello della shimano relativamente nuovo..qualche trotaiolo l'ha per caso sbacchettata?
Ero interessato al modello 270 H (15-60gr) o eventualmente la MH (15-50gr)..il casting è come al solito sovrastimato o no? ..Che azione ha?
Insomma vorrei sentire qualche parere a riguardo :)
Grazie
:winken:

Beppe

"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"

No sponsor, no lies

#2 vins03

vins03

Gold Member

• Gold Member
  • 39 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1986

Postato 24 February 2015 - 21:40 PM

Ciao Beppe,

io ho appena preso la Biomaster spin 8'1 MH, ha un azione di punta progressiva, canna leggera e maneggevole con una buona sensibilità, abbinata al nuovo Stradic CI4+ 4000, combo leggerissimo e versatile, soprattutto se peschi molte ore. 

Utilizzata per la prima volta domenica per l'apertura e ne sono rimasto molto contento... 

per il momento ho avuto modo di lanciare Real Winner da 10-12cm e ondulanti fino a 20g senza nessun tipo di problema, sicuramente una spanna avanti alle shimano di qualche anno fa.

Rapporto qualità prezzo ottimo.... ;)

Ho avuto anche il piacere di salpare tre splendide trote da 50cm :mrgreen:  :mrgreen: , ottima riserva di potenza, piega su tutto il fusto aiutandoti molto a far stancare il pesce e accompagna le sfuriate più decise..

bye

Join us on Facebook!
Novara Anglers Club

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi