Complimenti per la cattura e per il resto
Non ti curar di loro, passa e va' .......... a pescare
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 February 2015 - 14:28 PM
Complimenti per la cattura e per il resto
Non ti curar di loro, passa e va' .......... a pescare
Postato 24 February 2015 - 15:59 PM
Ma bravo Fede! Nonostante il fuori programma non hai demorso, e alla fine hai avuto ragione. Complimenti...
P.S. Un ricambio è sempre meglio portarselo.....anche se io spesso me ne dimentico.....
Postato 24 February 2015 - 20:11 PM
Postato 24 February 2015 - 21:05 PM
super Fede ,grandissimo, per il bagno fuori programma,ma che vuoi farci invecchiando succede,per quel che riguarda il pess ovviamente per Mr.trout è ordinaria amministrazione!!!
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 24 February 2015 - 21:14 PM
Grazie a tutti boys!
Per quanto riguarda il bagno, bah...sara propiziatorio, avrà portato fortuna, tutto quello che volete... ma se posso evitare per il futuro, preferisco!!!
Il cambio in effetti, certe volte c'è, certe altre me lo dimentico pure io , ma quando finisci a nuotare a febbraio, e anche la giacca pesante è zuppa, oltra al marsupio con artificiali e licenze varie, e pure nei waders
, non credo ci siano alternative allo riassestare il tutto a casa
Per fortuna era presto, e c'erano le condizioni giuste, questo mi ha fatto tornare in campo!
Postato 24 February 2015 - 21:20 PM
Ma il minnow l'hai recuperato? Muahahah
scherzi a parte bravi tutt'e due!!
Nell'annaspare in acqua sono riuscito in quello che non avevo fatto mentre ero in piedi: esca recuperata!
P.s.
ma il socio paolo è rimasto all'asciutto in tutti i sensi?
Paolo avrà modo di rifarsi durante la stagione, non ho dubbi!
Vabbè va ti salvato in corner, caro il nostro Fantozzi della provincia di Novara!
![]()
Braaaaooo Fedeeeee!
Pensa che c'è chi ha fatto di peggio in passato, come fare il bagno senza poi prendere niente...
Postato 25 February 2015 - 12:39 PM
Postato 25 February 2015 - 13:37 PM
Grandissimo Fede !! Ora torna a far danni pian pianino, appena metti la marcia so già che arriveranno altri bei gioiellini come questa !!
-Apertura bagnata,stagione assicurata ! -
Postato 25 February 2015 - 14:38 PM
belle catture complimenti!
Postato 25 February 2015 - 18:38 PM
Grande Fede pinna cercata,sudata e strameritata
Complimenti !!
Postato 26 February 2015 - 15:06 PM
Postato 26 February 2015 - 15:52 PM
grande partenza per il Fede ....
beato te perchè c'è chi ha cappottato
Passione per la pesca →
Video di pesca →
TROUT AREA | e la mia PRIMA TROTA A FONDOPostato da Dat Angler , 03 Apr 2022 ![]() |
![]()
|
|||
Tecniche →
Spinning →
Cosa mi suggerite?Postato da DMS , 25 Feb 2022 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Attrezzature - Dubbi e Consigli →
Filo spinning trotaPostato da felpone , 10 Nov 2021 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Video di pesca →
Trota lago | l'esca migliore per insidiare le trote pollo!?Postato da Dat Angler , 20 May 2021 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Racconti e catture →
Trout area | Seguo i vostri consigli + arriva la trota da kilo!Postato da Dat Angler , 16 Feb 2021 ![]() |
![]()
|
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi