PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 22 February 2015 - 00:39 AM
Postato 22 February 2015 - 10:51 AM
Salve a tutti avrei un consiglio da chiedervi...per un carpodromo di medie dimensioni in estate(dove non credo siano mai state usate le boiles)che aroma mi consigliate? Per adesso mi stavo orientando sugli aromi fruttati, ma che mi dite dei pellettati?
Ciao,
se non sono mai state usate boiles è necessario abituarle gradualmente con pasturazioni mirate, per ottenere
qualche risultato.
Non escludo che magari la boiles possa essere una cosa nuova per loro e pertanto non abbiano memorizzato l'insidia.
Cerca boliles veloci ad entrare in pesca è difficile se non si conosce il posto dare suggerimenti mirati.
Un'altra domanda: meglio innesco statico sul fondo, pop up o magari omino di neve?(nel laghetto le carpe non superano in media i 5kg)
grazie in anticipo
Dipende molto dalle caratteristiche del fondo se limoso o sassoso, da presenza di alghe ecc.
Postato 22 February 2015 - 12:05 PM
Postato 22 February 2015 - 13:39 PM
Postato 22 February 2015 - 17:22 PM
Postato 22 February 2015 - 17:37 PM
Su un fondale del genere io userei un omino di neve
Bar del Pescatore e OT →
Quattro chiacchiere tra amici / NEWS / VIDEO →
PESCA SUL CANALE...YOUTUBE :)Postato da Guizza , 10 Oct 2018 ![]() |
![]()
|
|||
Tecniche →
CarpFishing →
Attrezzature [carpfishing] →
Consiglio acquisto mulinelli BaitrunnerPostato da Sgt_Jack , 28 Dec 2017 ![]() |
![]()
|
|||
Bar del Pescatore e OT →
Quattro chiacchiere tra amici / NEWS / VIDEO →
Canzone sulla pescaPostato da Crash-83 , 07 Jan 2016 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Racconti e catture →
Sessione di fine estate Casa&RomiPostato da casacarp , 14 Dec 2015 ![]() |