PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 December 2007 - 00:31 AM
Postato 12 December 2007 - 01:03 AM
Spero di non fare una domanda stupida,stasera ho fatto tanta fatica a mettere i piombini del 11 sulla lenza sono difficili da maneggiare poi con la vista....si va insieme avete qualche malizia per fissarli sul filo premetto che non ho maimesso piombi cosi piccoli in lenza il + piccolo che avevo era uno 0,09.
Ho cercato di fare la lenza per cavedani proposta dal Dimi.
Mi domando se ci ho messo tanto tempo per farla se a pesca mi si ingarbuglia e devo rifarla va a finire che non pesco +, si può avere della lenze di scorta mettendo una girella sotto il galleggiante in modo da poter cambiare o sostituire la lenza sul posto? Darebbe fastidio sulla lenza a livello di taratura bilanciamento ecc...
avete qualche malizia per fissarli sul filo
Postato 12 December 2007 - 01:08 AM
Postato 12 December 2007 - 01:37 AM
il problema e che devo farlo su una bolognese da 7 metri non su una fissa q:su quella fissa mi sono sempre fatto le lenze di scorta sapendo la misura della canna, con una a mulinello no, prepare una lenza con il galleggiante già su per poi legarlo alla lenza madre mi sembra un errore e se devo cambiare altezza fonodo il galleggiante sarebbev limitato fino al nodo
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi