http://www.apd.no.it..._tour_2015.html
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 January 2015 - 19:05 PM
Riporto le maggiori novità direttamrnte qui, di modo che si possano leggere direttamente
TESSERAMENTO FISHNG TOUR 2015
Nel 2015 l'iscrizione alla FIPSAS dovrà avvenire su di un bollettino separato da quello Fishing Tour poichè la prima avrà una durata di 365 giorni mentre il secondo scadrà il 31 Gennaio 2016.
Le acque "Fishing Tour" sono divise in "Salmonidi" (con immissioni di trote) e "Ciprinidi" (senza) con differenti permessi, con il permesso Salmonidi si potrà pescare anche nelle acque Ciprinidi.
I costi sono i seguenti:
Appartenenti alle sezioni provinciali FIPSAS di Novara, Biella e Vercelli (compresa quota ASDPS):
Soci FIPSAS non appartenenti alle sezioni provinciali FIPSAS di Novara, Biella e Vercelli (compresa quota ASDPS):
Iscrizione FIPSAS nazionale (obbligatoria su acque Fishing Tour):
ATTENZIONE: NOVITA' FISHING TOUR 2015
Per la trota marmorata la misura minima è passata a cm 60 ed è consentito trattenerne un solo capo annuo. E' consentito trattenere marmorate e ibridi dal 1/5 al 31/8 (vedi pagine 9, 13 e 32-33).
PERMESSI E COSTI GIORNALIERI FISHING TOUR 2015
Nel 2015 sono disponibili, con costi e distribuzione sotto indicati, permessi giornalieri.
Anche con il permesso giornaliero é sempre obbligatorio il possesso di tessera FIPSAS.
I permessi saranno disponibili anche nei giorni festivi presso:
I Diritti di pesca convenzionati Fipsas sul Lago Maggiore non rientrano nel Fishing Tour e sono soggetti al Regolamento d'applicazione della Convenzione per la pesca nelle acque italo-elvetiche (www.cispp.org)
Postato 13 January 2015 - 19:09 PM
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 13 January 2015 - 19:51 PM
Ciao Claudio
non so ancora...
Se passa di qui Lucio ci potrà dire, se no chiedo io venerdì e poi ti avviso
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 13 January 2015 - 21:39 PM
I permessi saranno disponibili entro fine Gennaio nei negozi di Novara e provincia, nelle altre province limitrofe arriveranno entro i primi di Febbraio.
Il permesso 2014 vale fino al 31 Gennaio 2015.
Per informazione è stato aggiornato anche il sito www.navigliosforzesco.it
Ciao.
Postato 13 January 2015 - 21:52 PM
Postato 13 January 2015 - 22:54 PM
Ah ecco Fede cosa mi mancava!
No, è lo stesso. Oltre i 52, devi fare la FIPSAS di Novara da 30 EUR
Postato 28 February 2015 - 10:00 AM
Non mi torna una cosa..... se pesco solo ed esclusivamente a spinning per pescare nelle "acque blu ciprinidi" devo pagare l'integrazione?
----
ASSURDO.
Ho telefonato alla FIPSAS di Novara ed ho avuto "conferma"..... anche se pesco a spinning devo pagare per i ciprinidi!!!
Questo post è stato modificato da glm2006ITALY: 28 February 2015 - 10:05 AM
glm2006ITALY
------
dopo anni di pesca... mi sono dato alla caccia fotografica! (fotonaturalistica.com)
Postato 28 February 2015 - 15:35 PM
Non mi torna una cosa..... se pesco solo ed esclusivamente a spinning per pescare nelle "acque blu ciprinidi" devo pagare l'integrazione?
----
ASSURDO.
Ho telefonato alla FIPSAS di Novara ed ho avuto "conferma"..... anche se pesco a spinning devo pagare per i ciprinidi!!!
GLM, non prendere alla lettera il nome delle due tipologie di zone Hanno deciso di chiamarle così, potevano chiamarle "base" e "pregiate", o " senza immissioni" e "con immissioni", o in altri modi
Non è che in un tipo di acqua ci sono solo ciprinidi e nell'altra predatori. Né c'entra la tecnica...
Se tu peschi solo nelle acque "blu", che peschi a spinning o con altre tecniche, paghi per le acque blu. Se vuoi pescare ANCHE nelle acque "rosse", paghi un po' di più
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi