Allora,
nei giorni scorsi ho ricevuto materiale da due siti differenti :
NortFishing77 : sito austriaco, ci ho ordinato canna e mulo da luccio spinning. Velocissimi (5gg data pagamento) e materiale a prezzo stracciato (canna 270 Shimano mi sa vecchia produzione, mulo Sanger 4000 con 2 bobine a 37,77 euro). Una critica? Nel disegno dell'offerta c'erano 2 foderi, mi sono arrivati invece due chiusure in neoprene per la canna ma tan'è, la conferma ordine parla chiaro...ma parla tedesco, che io non so...nel complesso comunque direi OK!
MiniInTheBox : è il cugino povero di LightInTheBox, sito cinese che vende di tutto, dai casalinghi all'elettronica. Tempi di consegna biblici (30 giorni lavorativi). Io però ho preso un set di ondulanti a 10,00 euro e qualche gomma. Buono anche questo, a parte per delle gomme che non erano quelle ordinate, però prezzi da fame, tentar non nuoce. Unica conxxxndicazione le spese doganali : io sono stato fortunato e non ho pagato nulla, un paio di colleghi ci hanno smenato 20,00 euro di spese su 40,00 di ordine. Va a fortuna, tutto qua...
Lorenzo