Lo sapevo che questa discussione sarebbe andata a finire con questi commenti, qui sopra ormai è un classico! 
lo immaginavo pure io che puntavi a questo, memore dell'altro topic sugli artificiali las.borratorio

e infatti ho aspettato un poco a rispondere

questo è un forum di@ lo salvi a impostazione per fortuna ancora classica, no fashion, no markette please, nessuno ti darà consigli deviati per svuotare il portafoglio, ma molto concreti. Ma c'è pure molta sostanza...tu parli di area game...ci sono utenti qui che han cominciato a usare e parlare di pica secoli fa, è stata creata la sezione lg pure secoli fa

e non solo a pago, ci son report e topic pure in libera, altro che fb

qui si andava a parco laghi con le gommine già 3 o 4 anni fa.

benarrivati pure agli altri ora

La pesca è il mio unico vizio, ci spendo abbastanza soldi rispetto a quello che dovrei permettermi ed in laghetto ci pescherò pure io tra un poco, quando in libera non si vedrà una pinna, ma manco morto ci lascio 300 euri su una varivas da trout area fatta con meno carbonio della sola punta della mia pm660 che ha spaccato denti a lucci e glani fino a ieri. Reciclerei la eyecon e via.
Per il resto, seriamente, mi piacciono molto i topic che apri a carattere tecnico e ci vogliono sul serio in queste sezioni, se sei un praticante pubblica un tutorial sull'area game se ne hai tempo e voglia sarebbe fantastico, lo leggerei volentieri, ma non pretendere che il resto degli utenti ti dica in toto quello che vorresti sentirti dire, il pubblico è maturo e non si lascia incantare qui.