Questo post è stato modificato da Notar: 16 November 2014 - 15:12 PM
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 November 2014 - 14:52 PM
Questo post è stato modificato da Notar: 16 November 2014 - 15:12 PM
Postato 16 November 2014 - 15:44 PM
"Verrà inoltre completata la messa in sicurezza dell’alveo del Naviglio" [cit. ETVilloresi]
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 16 November 2014 - 15:46 PM
Postato 16 November 2014 - 16:28 PM
Postato 16 November 2014 - 17:48 PM
Dai ragazzi..vi prego: ditemi che è photoshop!
Io non so niente di muratura ma sono sicuro che se seguivo la prima guida su internet facevo meglio!
Sono senza parole.
Postato 16 November 2014 - 17:52 PM
non ho parole
Postato 16 November 2014 - 17:53 PM
Nemmeno io so un cippa di muratura (ho fatto giusto per qualche tempo il bocia) ma quello più che un lavoro finito sembra una cosa raffazzonata lì. Spero sia un argine provvisorio.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 16 November 2014 - 18:09 PM
Postato 16 November 2014 - 20:15 PM
non capite nulla, si chiama manutenzione programmata... con quelle costruzioni ci si assicura il lavoro per l'eternità, è un pò come il motore a gatto imburrato
ridiamoci sopra altrimenti ci scoppia il fegato
Postato 16 November 2014 - 20:22 PM
Anche io oggi pomeriggio sono passato di lì è ho visto questo "disastro della muratura" è ci sono rimasto malissimo! va bene le fortissime piogge che colpiscono queste zone da giorni ma mi sembra strano che l'acqua rompa il cemento come se fosse un biscotto!
O.T. chi è passato di lì ha visto per caso il disastro del molgora a 200m da li?
Postato 17 November 2014 - 13:07 PM
secche, sputt..ento dell'alveo ecc... per questi risultati??
comunque crollava anche prima, mio padre c'ha lasciato una caviglia
Postato 08 December 2014 - 13:44 PM
ma no ragazzi!
mi fanno veramente inc@zz@re queste cose!
Hanno devastato un ecositema magnifico che si era creato da parecchi anni. mi ricordi che prima della secca c'erano pesci ovunque. Davanti a casa mia ho visto un ragazzo che ha pescato un luccio da 2kg e altri che pescavano pure delle fario.
Questi maledetti hanno rovinato tutto quanto!!!
Vi prego ditemi che entro un anno tornerà come prima!
Attila sei un maestro fantastico! Walter, France, Zio Jack se un giorno pescherò il re sará merito dei vostri insegnamenti!!!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi