Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Il forum "perde" due pedine importanti


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 12 November 2014 - 16:24 PM

Cari utenti,

come purtroppo accade nella vita reale, come succede anche nelle migliori relazioni e nei matrimoni più felici, può accadere che subentrino delle fasi di stanca, e delle divergenze di vedute, a causa delle quali - purtroppo - ci si allontana.

 

Ecco che allora (ribadiamo il "purtroppo") Marco956 e Dade979 , come da loro richiesta, non sono piò moderatori delle loro rispettive sezioni.

 

Perdiamo - tra virgolette - due importanti mod nonchè bravi pescatori, ma con un arrivederci e non un addio. Resteranno ovviamente come Gold Member in forum.

 

Vengono quindi a mancare due figure di spicco nelle sezioni mosca e mare, che purtroppo seguono altre illustri "defezioni" del recente passato.

 

Ma la forza e la compattezza di una community si vede proprio in questi momenti, perchè una community è fatta sì (in parte) dai suoi moderatori e dal suo staff, ma è fatta sopratutto degli utenti che la vivono quotidianamente, e dai contenuti che ogni giorno vengono postati, e pertanto Pescanetwork continuerà ad essere uno dei principali punti di riferimento dei pescatori italiani.

 

Da parte di tutto lo staff, e da parte dell'amministrazione, ancora un enorme GRAZIE a Marco e Dade per tutto quello che hanno fatto per il forum.


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi