Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Vello-Lago d'Iseo

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Riky

Riky

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 469 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Bassfishing

Postato 08 December 2007 - 20:35 PM

Domani mattina sarò a Vello(lago d'Iseo)(sponda bresciana) a fare 2 lanci a spinning.Qualcuno di voi sa se è buono x lucci???Grazie 1000 ciauz :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: :wink: :P :P :P :P :? :? :? :? :) :) :) :) :) :D :D :D :D :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :o :o :o :oops: :oops: :oops:
St Croix Triumph + Citica D201
E21 Carrot Gold Stix + Daiwa Alphas ITÖ 103L-Ai

#2 samu

samu

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 813 Post:
  • Localitàbrescia pota pota
  • Tecnica: spinning

Postato 18 December 2007 - 15:13 PM

nn so se a lucci e buono xo' io al porto ho preso 1 tinketta di 2 kili e dei bei persici a spinning e anke bei cavedanozzi quella parte xme e la migliore del lago :lol:
18 ANNI!!! 13 ANNI DI PESCA E 5 DA BASS MAN :-D
Posted Image

#3 lucio

lucio

Utente registrato

• Gold Member
  • 1544 Post:
  • Localitàlago d'iseo
  • Tecnica: Mosca-Spinning

Postato 19 December 2007 - 00:15 AM

Domani mattina sarò a Vello(lago d'Iseo)(sponda bresciana) a fare 2 lanci a spinning.Qualcuno di voi sa se è buono x lucci???Grazie 1000 ciauz :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: :wink: :P :P :P :P :? :? :? :? :) :) :) :) :) :D :D :D :D :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :o :o :o :oops: :oops: :oops:

cavoli...mi è scappato il tuo post....

ci sei andato?

comunque quoto samu e mi sento di consigliarti la curva in corrispondenza della chiesetta sul lago vicino al cimitero..prima di entrare nel vero e proprio paese

li hanno preso un po di luccetti :)

facci sapere...
Posted Image

#4 alby.07

alby.07

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 386 Post:
  • LocalitàBollate (MI)

Postato 19 December 2007 - 19:54 PM

cavoli...mi è scappato il tuo post....

ci sei andato?

comunque quoto samu e mi sento di consigliarti la curva in corrispondenza della chiesetta sul lago vicino al cimitero..prima di entrare nel vero e proprio paese

li hanno preso un po di luccetti :)

facci sapere...

si posso confermare..anche da voci sul posto.. :)

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi