Hi BoyZ;
mi rivolgo a tutti coloro che masticano la parola "campeggio" ma anche a chi è bene informato su questo accessorio;
in previsione di qualche sessioncina di un paio di giorni prevista per il mese di dicembre '14, mi è passato per la testa di volermi comprare una di quelle stufette piccole (catalitiche) da mettere in tenda giusto per stemprare la situazione dopo un po di "apri/chiudi".
Premetto che non voglio dormire con una roba del genere accesa in un ambiente ristretto come quello di una tenda da carpfishing...e onde evitare che morpheo mi giochi qualche scherzetto
mi provvederò anche di un rilevatore digitale di monossido
i miei dubbi nascono dal fatto che..non so proprio dove sbattere la testa e per questo chiedo aiuto/consiglio a chi è nel settore (meglio a qualche proprietario di stufette da campeggio)
quello che mi preme maggiormente sono i fattori:
- sicurezza (antiribaltamento accidentale)
- struttura
- potenza
- modulabilità (regolazione)
- consumi
- durata
- costi
ho visto occasionalmente una Coleman mod. black cat ma ad essere sincero non mi piace a livello estetico...
P.S. la mia tenda è una classica da c.f. marca CarpZone alta cm. 170 e può contenere un lettino più tutta l'attrezzatura (buffetteria, foderi ecc ecc) trattandosi di una tenda da un posto e 1/2
attendo le vostre risposte ringraziandovi in anticipo