Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca in Abruzzo

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Dippy

Dippy

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: Sturgeon Fishing

Postato 10 August 2014 - 14:41 PM

Salve a tutti

settimana prossima partirò per 15 giorni sul litorale abruzzese (Pineto per la precisione)

sono anni che ci vado, ho fatto spesso uscite da riva, mi sono sempre accontentato di piccole Lecca, mugginetti e bavosette, giusto per passare il tempo, quest'anno vorrei osare di più "diciamo".

Non sono un esperto di surf casting, pesco generalmente solo in laghi, perciò vorrei qualche consiglio.

Qualcuno di voi ha mai pescato da queste parti? che predatori di buona taglia potrei trovare? sono ben attrezzato per quanto riguarda le canne da surfcasting, generalmente mi sistemo su una scogliera che entra per una ventina di metri, mi metto in punta e via....consigli? esche, attrezzatura ecc...?

insomma se qualcuno di quelle parti potrebbe darmi delucidazioni ne sarei grato, grazie  :sweet:

#2 Andrea 98

Andrea 98

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2606 Post:
  • LocalitàCastelnuovo Vomano
  • Tecnica: Carpfishing Spinning

Postato 11 August 2014 - 21:34 PM

Io sono della zona ma non pesco in mare. Per quel poco che so ti posso dire che come predatori puoi trovare spigole, serra, aguglie, occhiate, lecce. Da quello che sento dai miei amici marini ti posso dire che ultimamente le catture sono state pochissime e in più occasioni sono tornati a casa con un cappotto. Speriamo meglio nei prossimi giorni!
Spero di esserti stato d'aiuto, se hai altro da domandare chiedi pure ;)

#3 Dippy

Dippy

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: Sturgeon Fishing

Postato 12 August 2014 - 11:57 AM

ti ringrazio  :hallo:

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi