PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 June 2014 - 00:52 AM
La pesca? Uno sport magnifico!
Postato 16 June 2014 - 16:10 PM
In Canada penso che nei Laghi i Lucci siano praticamente ovunque. Semplicemente sono considerati molto meno nobili dei Salmonidi (da molti, mica da tutti!) e spesso certi posti vengono reclamizzati più per altro. Ma io scommetterei qualsiasi somma che un Lago enorme come l'Ontario sia ricco di Esocidi. Da qui a riuscire a pescarci sopra, po, se non correttamente equipaggiati, è un'altra storia...
Postato 10 July 2014 - 01:15 AM
Questo post è stato modificato da Mora & Ciuz: 10 July 2014 - 01:19 AM
Postato 10 July 2014 - 01:21 AM
Postato 10 July 2014 - 10:42 AM
non sarebbe meglio unire con l'altro thread?
comunque ricorda che ci sono dei limiti per l'uso di artificiali con piombo, es i "loro" martin (in usa venduti come panther martin) sono diversi dai nostri, assomigliano piu' ai martin zavorra.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 10 July 2014 - 20:32 PM
io ho uno zio che vive a Saskatoon, riguardo i salmoni non so dirti nulla, da quel poco che ho capito si trovano distanti dalla sua citta, mentre lucci li pesca ovunque e non e un lucciaro comunque e strapieno di specchi d'acqua, chiedi info nei negozi di pesca e magari qualche spot salta fuori
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi