PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 June 2014 - 21:51 PM
Postato 11 June 2014 - 22:57 PM
Postato 11 June 2014 - 23:14 PM
Wuster formaggio ciccioli e lo strike è assicurato
Postato 11 June 2014 - 23:50 PM
Postato 12 June 2014 - 00:51 AM
Postato 12 June 2014 - 11:31 AM
Ma che pesci sono........
scherzo ne.......... ora sono diventati un po apatici è da maggio che vengono forati e rimmolati.....mangiando quantità esagerate di "proteine" il gestore Walter,mi ha detto di aver trovato altri Clarians da mollare...quindi la situazione potrebbe migliorare.....in caso contrario puoi tentare innescando un pellet....e continuando a pasturare....naturalmente con il galleggiante.....
ps: se vai digli che sei di PeNet.....
Postato 13 June 2014 - 14:05 PM
Wuster formaggio petto di pollo ciccioli e lo strike è assicurato
si, ma con quello ti faccio strike anche io
battute a parte: carne. per non ricordo che specie, forse il vundu, in africa usavano un tipo particolare di sapone derivante da oli vegetali, ma da noi credo non sia reperibile.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 13 June 2014 - 14:15 PM
io ho l'allevamento di vermi di terra che mi sta esplodendo!!! quindi andrò a gattoni coi vermi...vi dirò!
Postato 13 June 2014 - 14:38 PM
si, ma con quello ti faccio strike anche io
battute a parte: carne. per non ricordo che specie, forse il vundu, in africa usavano un tipo particolare di sapone derivante da oli vegetali, ma da noi credo non sia reperibile.
Vedo che sei informato "Papero" lo ha utilizzato l'anno scorso "Rocco84" ma è stato un buco nell'acqua........
Postato 13 June 2014 - 21:56 PM
Vedo che sei informato "Papero" lo ha utilizzato l'anno scorso "Rocco84" ma è stato un buco nell'acqua........
Postato 16 June 2014 - 12:09 PM
ma voi che montatura usate? da fondo con il piombo o con un galleggiante?
Postato 16 June 2014 - 12:57 PM
Pesca a fondo non troppo lontano da riva con non più di 30 centimetri di terminale e lombrichi come inneschi...e vedrai che, salvo giornate no, il divertimento è assicurato
Postato 16 June 2014 - 15:07 PM
Ciao, io nell'Ombrone ho smesso di innescare i bigattini ed i lombrichi perché non facevo altro che tirare fuori pesci gatto africani, tra l'altro tutti piccoli. Cosa strana, col mais invece lì non abboccano, mentre i pesci gatto "nostrani" nei laghi ne sono ghiotti.
Pesco a: fondo, ledgering, inglese, spinning
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore, e aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso
Postato 17 June 2014 - 00:51 AM
vatti a leggere i report delle baraccate fatte al Veleno.
questo è un innesco vincente per i clarias
Postato 17 June 2014 - 08:07 AM
con quell'innesco abbocco e mi autoferro anche io!
Postato 17 June 2014 - 10:50 AM
confermo, non sono un clarias ma per favore non farlo in mia presenza!!!
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 17 June 2014 - 10:52 AM
con quell'innesco abbocco e mi autoferro anche io!
Mi hai bruciato sul commento ahahahah
Postato 17 June 2014 - 13:16 PM
magari pucciato nello strutto...
Postato 17 June 2014 - 16:39 PM
Scusate, ho fatto confusione, io intendevo i pesci gatto americani (ictalurus punctatus).
Pesco a: fondo, ledgering, inglese, spinning
All'ombra dell'ultimo sole s'era assopito un pescatore, e aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso
Postato 18 June 2014 - 15:31 PM
Scusate, ho fatto confusione, io intendevo i pesci gatto americani (ictalurus punctatus).
Credo che non cambi molto, benomale sono quelle le esche e tecniche!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi