ciao a tutti , avrei un quesito da porre , sabato e lunedì ho affrontato 2 sessioni di pesca in un vicino lago naturale , le sessioni si sono basate sulla pesca della breme , affrontata con gabbietta e pastura scura tagliata con un pò di terra e un pizzico di bachi vivi , come esca cagnotti su amo del 20-16 , pasturazione effettuata solo con feeder con cadenza iniziale di 3min per poi passare a 5min per il restante periodo della pescata.
Ora il dunque , per tre ore ho tenuto un ritmo di un pesce ogni 2 cannate , poi di colpo sparite per un ora e mezza più nulla , cosi per tutti e due i giorni , con eccezione di sabato che durante questa pausa ho preso due tinche , ma le breme sparite di colpo e non capisco il perché!!
qualcuno ha un metodo per far rimanere a tiro le bavose per lungo tempo?? mi hanno detto di impongare la terra con dentro cagnotti morti , ma non voglio pasturare a mano.
Datemi un consiglio e grazie a tutti
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |