Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Skeleton Cup - Valsesia 2014

Skeleton Cup Valsesia Trota

  • Please log in to reply
9 risposte a questo topic

#1 Yudwig

Yudwig

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 339 Post:
  • Tecnica: Heavy metal
  • Provenienza: Biella

Postato 29 May 2014 - 17:21 PM

Ragazzi, vi segnalo una bella iniziativa organizzata dalla Società Valsesiana Pescatori Sportivi e sponsorizzata da GLoomis :)

 

 

Si tratta di una manifestazione dedicata sia ai pescatori a spinning, sia ai pescatori a mosca. Il prezzo dell'iscrizione (55 euro per i non soci) è molto invitante e dà diritto a pescare in tutte le acque SVPS, laghi alpini compresi, per 9 giorni consecutivi, ovvero la durata della gara (non competitiva: i premi saranno estratti a sorte tra gli iscritti). Sul sito della SVPS troverete tutte le informazioni al link: http://www.valsesiapesca.it/skeleton

 

Io sarò con tutta probabilità tra i partecipanti, anche se non per tutte e 9 le giornate. Sarebbe bello fare un "raduno nel raduno" e tenere alto il nome di PescaNetwork ;-)


"Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito" [Antoine de Saint-Exupéry]

#2 HOOK98

HOOK98

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 26 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Traina e VJ
  • Provenienza: Roma

Postato 29 May 2014 - 20:42 PM

Buongiorno,
Bisogna essere per forza maggiorenni o tesserati fipsas?

#3 Yudwig

Yudwig

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 339 Post:
  • Tecnica: Heavy metal
  • Provenienza: Biella

Postato 29 May 2014 - 21:08 PM

Sinceramente non saprei, non faccio parte dell'organizzazione, ho solo condiviso le informazioni perché la trovo una bella iniziativa e io parteciperò. Prova a scrivere sulla pagina Facebook della Società Valsesiana Pescatori Sportivi, sicuramente sapranno risponderti ;)


"Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito" [Antoine de Saint-Exupéry]

#4 HOOK98

HOOK98

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 26 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Traina e VJ
  • Provenienza: Roma

Postato 29 May 2014 - 21:21 PM

Ok grazie perchè anche se sono di roma in quei giorni saró ad asti per due settimane e non sarebbe male fare un salto

#5 Yudwig

Yudwig

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 339 Post:
  • Tecnica: Heavy metal
  • Provenienza: Biella

Postato 29 May 2014 - 21:53 PM

Ottima idea  :2thumbs:

 

Se poi non riesci ad avere risposte, fammi sapere e vedo di contattare io gli organizzatori :)


"Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito" [Antoine de Saint-Exupéry]

#6 HOOK98

HOOK98

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 26 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Traina e VJ
  • Provenienza: Roma

Postato 29 May 2014 - 22:27 PM

Ok grazie mille

#7 Yudwig

Yudwig

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 339 Post:
  • Tecnica: Heavy metal
  • Provenienza: Biella

Postato 31 May 2014 - 16:47 PM

Piccolo aggiornamento... Ho sentito uno degli organizzatori, la tessera FIPSAS non è necessaria :)

 

E si possono iscrivere anche i minorenni ;)


Questo post è stato modificato da Ludwig: 31 May 2014 - 16:48 PM

"Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito" [Antoine de Saint-Exupéry]

#8 HOOK98

HOOK98

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 26 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Traina e VJ
  • Provenienza: Roma

Postato 31 May 2014 - 22:32 PM

Grazie ora provvederó a edere se i miei genitori riescono a portarmi

#9 Edoardo

Edoardo

    trote e funghi..che posso volere di più??

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Varallo Sesia
  • Anno di nascita:1974

Postato 15 June 2014 - 02:04 AM

Be.... io sono in Valsesia ed ovviamente parteciperò anche se devo chiedere qualcosa alla società. Essendo socio annuale non so se devo pagare anche io 53 :) . Comunque anche se devo pagare io ci sono. P.S.non consiglio i laghi ora. Vanno bene ad agosto.
Ex utente Edorica

#10 Yudwig

Yudwig

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 339 Post:
  • Tecnica: Heavy metal
  • Provenienza: Biella

Postato 18 June 2014 - 19:16 PM

Scusate, sono "un po'" preso dall'università :(

 

Per i soci l'iscrizione costa 15 euro. Nel frattempo, le iscrizioni sono aperte ;)


"Se vuoi costruire una barca, non radunare uomini per tagliare legna, dividere i compiti e impartire ordini, ma insegna loro la nostalgia per il mare vasto e infinito" [Antoine de Saint-Exupéry]



Also tagged with one or more of these keywords: Skeleton Cup, Valsesia, Trota

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi