si puo' pescare ma con la licenza.i pesci devi scoprirlo tu se ci sono.cosi' a naso mi sembra bello anche da passata
La licenza la devo rifare per forza, perchp pensavo di pescare anche nel mincio siccome ho la possibilità e ho trovato un posto tranquillo e ampio 
Per la licenza presumo che sia necessaria ma per dirimere ogni dubbio fai uno squillo all'ufficio caccia/pesca della tua provincia
per i pesci o chiedi ai pescatori locali, oppure meglio ancora PROVA! Non hai detto di che tipo di attrezzatura disponi, nel senso che per gestire una zavorra da 100gr occorre una canna specifica altrimenti rischi di mandare in crisi il tuo impianto pescante. Ricorda che tra i pesci che bazzicano e grufolano i fondali ci sono:carassi, tinche, breme, cavedani, carpe e.....siluri
tu su cosa saresti orientato???
Ma.... è già tanto se abbocca qualcosa 
Però dei cavedani non sarebbe male, e più avanti con più esperienza dei siluri di piccola taglia.
La mia attrezzatura:
Canna da 2,88 m
Lenza da 0,20
Piombo da 50g
Ami piccoli e grandi
P.s.= Sapreste indicarmi il prezzo del tesseramento? Grazie!
Vi farò sapere se trovo qualcosa uno di questi giorni, comunque prima avevo solo il tesseramento annuo per il fiume mincio, quindi dovrei iscrivermi da 0, dove si può fare richiesta a Mantova?
Questo post è stato modificato da Jeremy Wade Dei Poveri: 25 April 2014 - 20:02 PM