Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pescare a parigi permessi/licenze/consigli?

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 cristian117

cristian117

Utente registrato

• Gold Member
  • 858 Post:
  • Tecnica: spinning/mosca

Postato 17 March 2014 - 12:01 PM

ciao a tutti come dice il titolo volevo passare una settimana  in vacanza a parigi a casa della mia ragazza e ovviamente volevo pescare! :D la tecnica prescelta è ovviamente il lightgame.... la mia domanda ora è per pescare in francia devo fare qualche tipo di licenza per stranieri come succede da noi? ci sono regole strane e diverse dalle nostre ecc ecc?  qualche hot spot da consigliare se ci siete già stati? :P

#2 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 17 March 2014 - 23:26 PM

la mia esperienza risale a 7 o 8 anni fa e potrebbero esserci state variazioni, io feci una licenza turistica in un negozio di pesca, era valida 15 giorni e mi sembra di ricordare che la pagai 25 euro, c'era anche giornaliera ma non ne ricordo il costo ma ricordo che per 1 settimana era più conveniente quella quindicinale piuttosto che la giornaliera, per la pesca in mare invece non ho mai pagato niente

Ex moderatore molto poco moderato

#3 cristian117

cristian117

Utente registrato

• Gold Member
  • 858 Post:
  • Tecnica: spinning/mosca

Postato 18 March 2014 - 11:34 AM

grazie mille marco, per sicurezza manderò la donna in un negozio di pesca a chiedere di persona per essere sicuro al 100%!

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi