Anche a me dice che c'è un errore,riproverò più tardi,per darti un'idea di come mi coinvolga il problema

E questa è la copia della mail che ho inviato al consorzio villoresi
Ho letto sul vostro sito che l'asciutta del Naviglio Pavese inizierà il 5 / 02 / 2013,avendo visto il livello del Naviglio stamattina mi è sorto il dubbio che da buoni stakanovisti avete deciso di portarvi avanti con il lavoro,
Probabilmente avete visto le previsioni meteo e vi augurate che un ulteriore gelata termini il lavoro di distruzione della fauna ittica e non, che avete brillantemente iniziato lo scorso anno.
Voi dite che in inverno i campi non vengono irrigati e che non pagandovi l'acqua gli agricoltori sareste in perdita mantenendo un livello più alto, a questo proposito ho intenzione di indire una colletta tra i pescatori per non privarvi di un tozzo di pane
per la vostra frugale cena.
Ho anche pensato che l'acqua che "risparmiate"possa servirvi per fare delle prove idrauliche,sono prove inutili,gente come voi galleggia sempre ed in qualsiasi circostanza.
Sicuramente non mi risponderanno mai, sono veramente esasperato,ma sono anche ottimista per natura,magari prima o poi verrà nominato qualche assessore alla pesca che non si limita solo a pescare voti ed alla fipsas qualcuno che non pensi solo ai campi gara ed alle breme.
Questa mail era per un'asciutta precedente,ho inondato consorzio a fipsas,ma nulla è cambiato
Questo post è stato modificato da Bruno: 26 February 2014 - 10:28 AM