Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Zaino porta artificiali

zaino porta artificiali giberna

  • Please log in to reply
48 risposte a questo topic

#1 Belial747

Belial747

    Nessuno

  • Gold Member
  • 3598 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vlesc
  • Anno di nascita:1990

Postato 24 February 2014 - 19:51 PM

Ciao ragazzi, ho bisogno di voi per trovare un nuovo zainetto porta artificiali per sostituire la mia sling bag della rapala, dato che con una sola tracolla mi distrugge la schiena!!! Vorrei uno zainetto tattico, compatto, nel quale ci stiano anche un paio di panini e dell'acqua oltre agli artificiali! Se avete anche qualcosa simile ad una giberna fate vedere che devo assolutamente cambiarla!!! Grazie!!
Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#2 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 24 February 2014 - 20:10 PM

IMHO la giberna è la cosa più comoda che ho trovato finora ;-)

Ne scegli una con dietro un minizainetto e sei a posto.
Io ho quella della Loomis, non so se è ancora facile trovarla, ma se la trovi è molto comoda.
Anche quella della Rapture mi sembra ben fatta, e sicuramente più facile da trovare ;-)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#3 Belial747

Belial747

    Nessuno

  • Gold Member
  • 3598 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vlesc
  • Anno di nascita:1990

Postato 24 February 2014 - 20:17 PM

IMHO la giberna è la cosa più comoda che ho trovato finora ;-)

Ne scegli una con dietro un minizainetto e sei a posto.
Io ho quella della Loomis, non so se è ancora facile trovarla, ma se la trovi è molto comoda.
Anche quella della Rapture mi sembra ben fatta, e sicuramente più facile da trovare ;-)

Si infatti mi ricordo che ce l'hai...per questo ho chiesto anche delle giberne ;-)
Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#4 Carletto Sampei

Carletto Sampei

  • Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 24 February 2014 - 20:54 PM

In fiera ho visto quella della Savage, mi è sembrata  comoda, provata chiaramente vuota, c'è in due misure, ed il prezzo non è proibitivo intorno ai 60 euro.

 

 

                                                        


Questo post è stato modificato da ridle22: 24 February 2014 - 21:30 PM

ex utente ridle22

#5 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 24 February 2014 - 21:25 PM

Ciao grande, diciamo che vado avanti praticamente solo son lo zaino per la sua comodità, poca spesa tanta resa vai al Deca e hai l'imbarazzo della scelta Simond, Quechua, Millet, Low Alpine ecc ecc altrimenti se posso ti linko un articolo che è uno spettacolo però sali decisamente di prezzo
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#6 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 24 February 2014 - 21:30 PM

Ciao grande, diciamo che vado avanti praticamente solo son lo zaino per la sua comodità, poca spesa tanta resa vai al Deca e hai l'imbarazzo della scelta Simond, Quechua, Millet, Low Alpine ecc ecc altrimenti se posso ti linko un articolo che è uno spettacolo però sali decisamente di prezzo

 

Ale se metti link al sito del produttore, no problem ;) basta che non metti link al negozio che lo vende :D

 

Io lo zaino l'ho usato per tutta la prima stagione a spinning, poi basta...la comodità di cambiare esca senza doversi sempre togliere la roba dalla schiena (soprattuto se sei in acqua :D) mi ha fatto cambiare idea!

Poi dipende un po' dai gusti di ognuno ;)


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#7 Belial747

Belial747

    Nessuno

  • Gold Member
  • 3598 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vlesc
  • Anno di nascita:1990

Postato 24 February 2014 - 21:34 PM

@ridle22: ho provato a vedere quella che mi dici, potrebbe essere una delle finaliste! Grazie! :-D

@Rocco: tu vai avanti con lo zaino anche per le dimensioni :-D :-D ;-) comunque mio cuggino mio cugggino mi ha regalato la giberna della quechua, ma non mi ispira molto :-/
Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#8 Carletto Sampei

Carletto Sampei

  • Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 24 February 2014 - 21:37 PM

@ridle22: ho provato a vedere quella che mi dici, potrebbe essere una delle finaliste! Grazie! :mrgreen:

@Rocco: tu vai avanti con lo zaino anche per le dimensioni :mrgreen: :mrgreen: ;-) comunque mio cuggino mio cugggino mi ha regalato la giberna della quechua, ma non mi ispira molto :-/

Prego Elia,figurati! :up: :hallo:


ex utente ridle22

#9 Giänji

Giänji

    All' 8° lettera...

  • Gold Member
  • 1828 Post:
  • LocalitàTORINO
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Luna

Postato 24 February 2014 - 21:46 PM

quoto Ale per lo zaino molto comodo ci sta il mondo dentro(  nel caso volessi portare pintoni di vino a spasso  no problem :D)

riguardo le esche una specie di marsupio con i passanti per la cinta  io ne ho uno dove ci stanno tranquillamente 3-4 plano e se si tratta di scalare sul torrente in estate semplice maglietta a maniche corte senza avere nulla che ti avvolge ;-)

5116720140224_203603.jpg


Questo post è stato modificato da Juan: 24 February 2014 - 21:49 PM

Relazione complicata con l' "H
Dov'è la CUGGGINA??
Ex utente Juan
La pesca è come una partita a battaglia navale. Oggi K8 domani C6...

#10 Bons_BS

Bons_BS

    Acquaiuolo

  • Gold Member
  • 1232 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Zone

Postato 25 February 2014 - 08:11 AM

Ciao a tutti, volevo aprire un post anche io ma visto che è appena stato creato ne approfitto.

Io ho visto la giberna della Loomis e per ora quella della Vision ( http://www.visionfly...33&c=46&pid=309 ) anche se abbastanza cara € 115 e forse troppo dedicata alla mosca.

Cosa ne pensate?

Ho visto che quella della Loomis ha qualche problema a livello delle cuciture, è vero o no?

 

Il link è quello del costruttore, se non va bene eliminate pure.


Posted Image

#11 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 25 February 2014 - 09:45 AM

vedi la giberna che ha pescandoamosca punto it, io ce l'ho e non è niente male, la parte a zainetto è anche estensibile quindi l'ingombro è diverso a seconda di quanta roba devi portarti


Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#12 Belial747

Belial747

    Nessuno

  • Gold Member
  • 3598 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vlesc
  • Anno di nascita:1990

Postato 25 February 2014 - 09:59 AM


vedi la giberna che ha pescandoamosca punto it, io ce l'ho e non è niente male, la parte a zainetto è anche estensibile quindi l'ingombro è diverso a seconda di quanta roba devi portarti


Veramente carina...riesci a mettere qualche foto per favore? Dal sito non si vede molto!!!
Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#13 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3319 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Postato 25 February 2014 - 10:15 AM

vedi la giberna che ha pescandoamosca punto it, io ce l'ho e non è niente male, la parte a zainetto è anche estensibile quindi l'ingombro è diverso a seconda di quanta roba devi portarti

 

Stando sulla stessa linea di questa usata da Leo, io ho preso questa della Rapture, qui trovi una mini recensione: http://www.ilblogdel...ster-tech-pack/

 

Dietro ha una piccola tasca nella parte bassa con cerniera (dove io ci metto acqua e qualcosa da mangiare) e sopra c'è una grossa tasca "retata" che può essere usata per stipare una felpa, un impermeabile ecc. ecc. Se non la usi rimane la schiena molto areata per via della struttura a rete.

Io oramai in estate uso solo quella. Si può ovviamente utilizzare anche sopra i giubbotti invernali, in quanto è regolabile, ma in inverno io uso un altro tipo di abbigliamento!

Il prezzo è onesto per il prodottto...e ha una infinità di tasche e taschine interne ed esterne! Come quella di LEo appunto nasce per la pesca FLY, infatti in una delle tasche frontali ha due strutture in spugna-gomma per agganciare le mosche (perdonatemi la descrizione sommaria...ma non sono esperto di questa pesca :ultragrin: )...ma io le ho rimosse tranquillamente, in quanto fissate con velcro.


Luca


#14 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 25 February 2014 - 10:47 AM

Veramente carina...riesci a mettere qualche foto per favore? Dal sito non si vede molto!!!

beh ora sono in ufficio, magari stasera vedo di farlo, ma sul sito ci sono ben 5 foto dell'oggetto, vuoi che ti fotografo qualcosa in particolare?

 

edit: ho appena letto la descrizione sul sito, quello che ho io è esteticamente uguale ma non mi pare che la parte giubbino si possa staccare dalal parte zaino, se così fosse quello del sito è anche meglio.


Questo post è stato modificato da LeoM: 25 February 2014 - 10:50 AM

Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#15 Belial747

Belial747

    Nessuno

  • Gold Member
  • 3598 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vlesc
  • Anno di nascita:1990

Postato 25 February 2014 - 11:19 AM

Oh scusa Leo, con chrome mobile non so perché, ma non mi permetteva di vedere le altre foto! L'unica cosa che mi lascia un po'così sono le tasche anteriori che non mi sembrano capienti per niente...
Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#16 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3319 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Postato 25 February 2014 - 11:25 AM

beh ora sono in ufficio, magari stasera vedo di farlo, ma sul sito ci sono ben 5 foto dell'oggetto, vuoi che ti fotografo qualcosa in particolare?

 

edit: ho appena letto la descrizione sul sito, quello che ho io è esteticamente uguale ma non mi pare che la parte giubbino si possa staccare dalal parte zaino, se così fosse quello del sito è anche meglio.

 

Leo, io l'ho provata di persona nello pseudo negozio... :mrgreen: ...e aveva lo zaino staccabile! Non l'ho presa appunto per questo motivo: quando togli lo zaino ti rimane tutta la giberna anteriore che "grava" su una fettuccia che gira dietro il coppino! Dietro non rimane nessuna struttura! Secondo me è perfetta se la si vuole usare così come nasce, con lo zaino agganciato! :)


Luca


#17 Belial747

Belial747

    Nessuno

  • Gold Member
  • 3598 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Vlesc
  • Anno di nascita:1990

Postato 25 February 2014 - 12:03 PM


altrimenti se posso ti linko un articolo che è uno spettacolo però sali decisamente di prezzo


Rocco il link me lo linki?! ;-)
Elia & Simone: la coppia che scoppia!

#18 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 25 February 2014 - 12:23 PM

Oh scusa Leo, con chrome mobile non so perché, ma non mi permetteva di vedere le altre foto! L'unica cosa che mi lascia un po'così sono le tasche anteriori che non mi sembrano capienti per niente...

mah dipende dalle scatole che hai, le plano classiche non c'entrano, ma le piccoline si, ad ogni modo se riesco stasera faccio qualche foto con delle scatole nelle tasche così ti rendi conto.

poi oh non è che ci guadagno niente se la prendi eh :mrgreen: io so solo che ce l'ho e che mi ci trovo bene, tra l'altro non l'ho manco comprata, me l'ha regalata un amico e poi ho scoperto che se ne avessi comprata una probabilmente avrei preso questa :mrgreen:
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#19 Esoxone

Esoxone

    dabadì dabadà

  • Gold Member
  • 2247 Post:
  • Tecnica: casting
  • Provenienza: varese

Postato 25 February 2014 - 12:50 PM

Dipende per quali è quante esche, accessori ecc..
A pike uso uno zaino adidas.squadrati con tasche laterali e tasca sotto. È impermeabile(molto importante) pochi euri.
A bass e trote ua sorta di marsupio con cinta e tracolla, con due tasconi e due piccoli laterali.
Preso alla dechatlon.
ONE come 1 ;-)  --RILASCIALO,POTEBBE DARTI ALTRE EMOZIONI IN FUTURO! .
quello che semini raccogli....

#20 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 26 February 2014 - 16:56 PM

;-) hai MP
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata



Also tagged with one or more of these keywords: zaino porta artificiali, giberna

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi