Secondo me Walter ti conviene prendere uno smartphone entry lever con android e google maps, molto piu preciso e ... comodo anche in pesca per la ricerca di spot con la vista satellite di google con un centinaio di euro te la cavi già. ?. In alternativa su ebay trovi anche sui 25/30 euro dei ricevitori gps bluethoot con la funzione di traking per registrare il percorso anche non associato al cell, poi scaricabile su pc
i touchscreen non vanno d'accordo con i miei polsi... purtroppo, tastiera fisica is the way. e, per l'uso che devo fare, mi trovo benissimo col symbian, mi tengo stretti l'e5 e il vecchio 2710c, per quel poco che ci devo fare mi vanno benissimo, tra l'altro le nokia maps, a parte qualche problemino con l'idrografia sono solitamente abbastanza accurate 
Ciao Walter; Come al solito Kobra ha le idee chiare e da buoni consigli ( ha ragione Marco: è giovane ed in gamba!)
io uso l'Hamlet Solar Bluetooth GPS e Mi trovo bene; costa circa 20 euro e non si scarica mai ( alla luce... ovvio) e ha una batteria al litio da 1200mA.
Si ricarica con la luce solare, con presa usb, da rete da Pc, dal carica batt. Nokia... ecc
lo trovi in rete e ti arriva in tre giorni.
Ciao
visto, grazie 
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento 
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка