...se riuscissi a muovere così la gomma...potrei farci un pensierino ogni tanto!!!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 February 2014 - 12:14 PM
...se riuscissi a muovere così la gomma...potrei farci un pensierino ogni tanto!!!
Luca
Postato 18 February 2014 - 12:30 PM
Postato 18 February 2014 - 12:54 PM
Postato 18 February 2014 - 13:00 PM
Mi è venuta voglia di imparare a usare la gomma................
Postato 18 February 2014 - 13:06 PM
ahahahah...il grande paolo germani....raga quello pesca da una vita a gomma e la montatura a pendolino è un sua invenzione in collaborazione con seaspin...ci ho visto fare una spigola sopra i due kg e mezzo con uno shad montato in quel modo!!!
Questo post è stato modificato da keyro: 18 February 2014 - 13:12 PM
-RoB-
Postato 18 February 2014 - 14:02 PM
ovvio che sia un signor pescatore, ovvio che l'esca sia ottima (immagino poiché non la conosco), comunque non scordiamo che pescando a vista in una bacinella, é molto piu' semplice far muovere l'esca attorno ai sassi, mentre quando si pesca per davvero.........boh ???? e chi lo sa dov'é l'esca rispetto ai ripari dei pesci?
a meno che , ripeto, non si peschi a vista, e da sopra, e non certo lanciando in lontananza.......
Postato 18 February 2014 - 14:43 PM
...ovvio...ma quello li sa il fatto suo...
-RoB-
Postato 18 February 2014 - 15:04 PM
Postato 18 February 2014 - 15:45 PM
mi trovi d'accordissimo sul discorso della pesca vista...ma ,non riscordo dove, che quel tipo di montatura si fa per aver un assetto meglio dell'esca...
-RoB-
Postato 18 February 2014 - 16:08 PM
ovvio che sia un signor pescatore, ovvio che l'esca sia ottima (immagino poiché non la conosco), comunque non scordiamo che pescando a vista in una bacinella, é molto piu' semplice far muovere l'esca attorno ai sassi, mentre quando si pesca per davvero.........boh ???? e chi lo sa dov'é l'esca rispetto ai ripari dei pesci?
a meno che , ripeto, non si peschi a vista, e da sopra, e non certo lanciando in lontananza.......
mi hai rispamiato la tastiera stesso mio pensiero...
C'è anche da dire che si necessita -quasi- forzatamente di una gomma morbida e sopratutto galleggiante,pena altrimenti una vibrazione molto meno naturale e quasi uno strusciamento sul fondo alternato a semplici sù e giù dell'esca molto netti...ottenibili da una testina qualsiasi.
Postato 19 February 2014 - 07:57 AM
Luca, prova un bass assasin con un piombo forato da 2g messo tipo a split, libero di muoversi di circa 3 dita.....
Non usi più nient'altro![]()
...che dici?!?!?! ...per me è "arabo"...dovrei fare un corso base per imparare la tecnica!
Luca
Postato 19 February 2014 - 08:31 AM
...che dici?!?!?!
...per me è "arabo"...dovrei fare un corso base per imparare la tecnica!
Appena faremo lo scambio culturale G.L vs S.C ti farò vedere
Postato 19 February 2014 - 08:39 AM
Appena faremo lo scambio culturale G.L vs S.C ti farò vedere
Luca
Postato 19 February 2014 - 09:14 AM
Azz che cavolo, e io che pensavo di essere il primo a pescare con un piombo da drop montato sulla girella assieme al amo, però che movimento che crea....
Postato 19 February 2014 - 17:50 PM
siamo gia in due!
-RoB-
Postato 19 February 2014 - 20:07 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi