PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 November 2007 - 15:52 PM
Postato 24 November 2007 - 16:06 PM
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 24 November 2007 - 16:07 PM
Postato 24 November 2007 - 16:10 PM
. poi io ho visto pure 1 storione ke era circa a vista sui 16-17 Kg ...... ultimamente ci sono state comparse pure di Gardon .. :wink:
Postato 24 November 2007 - 20:02 PM
Ti giuro ke l'ho visto !!!! Sai dove c'è la stazione dei pulman c'e subito una stradina ke ti porta dall'altra parte del lago ke c'è un campeggio ... e dove c'è il ponte(prima del capeggio) , l'ho visto ke passava verso il margorabbia dove c'è quella specie di foresta sommersa(a ghirla) .... son sicuro ke era una storione xkè aveva una schiena cosi' bella ! Coronata! Veramente bello! Poi era veramente grosso:? :? :? :? Storione ???? E chi mai ce l'ha messo ???? sei o sette anni fa ci ho fatto una decina di immersione : pesci pochi e tanto , ma tanto fango :wink: Anche ammettendo che ci sia sarebbe l'unico , non sono mai state fatte immissioni di storioni e non hanno certo modo di risalire da nessuna parte :wink:
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 27 November 2007 - 12:12 PM
qlk di voi è gia stato al lago di ghirla o a quello di ganna (va)? che pesci ci sono? ci vuole solo la licenza o bisogna essere anche residenti?
Postato 27 November 2007 - 13:49 PM
Postato 27 November 2007 - 19:38 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi