PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 23 November 2007 - 14:58 PM
Postato 23 November 2007 - 15:02 PM
Postato 23 November 2007 - 15:19 PM
x il micio direi del guormet o friskies!!
ops...miNcio....
mais,mais,mais,mais e forse un po di mais
Postato 23 November 2007 - 16:01 PM
Postato 23 November 2007 - 23:25 PM
Postato 23 November 2007 - 23:56 PM
Postato 24 November 2007 - 01:07 AM
Postato 11 December 2007 - 21:07 PM
Postato 11 December 2007 - 22:21 PM
a quanto ho capito la siutuazione in mincio è come in tevere...tante carpe e con tanta fame....
che dire,io lascerei a casa le granaglie a meno che non usi le tiger.andrei solo con palline del 20-24,se non ti devi pasturare uno spot credo che anche il tipo di mix e l'aroma abbiano poca importanza....
Postato 11 December 2007 - 22:22 PM
ciao raga tornando a parlare del mincio se posso
![]()
dato che il comune mi a dato il numero civico per le mie presenze nella postazione di guerra potrei dire poche cose perche ormai sappiamo che nei fiumi il2007 non è stato un gran bel anno .
io uso continuamente delle palline di base fegato molto cariche e applico una pasturazione settimanale con mais canapa legumi e palline al fegato molto scarse e a rapido sbriciolamento cioè con molta acqua rispetto delle uova.
sono arrivato in tutto il 2007 in mincio nella cattura massima di una specchi da circa 17 kg e una quantità di carpe non oltre i 5-6-8 kg
Postato 12 December 2007 - 19:48 PM
![]()
dato che il comune mi a dato il numero civico per le mie presenze nella postazione di guerra potrei dire poche cose perche ormai sappiamo che nei fiumi il2007 non è stato un gran bel anno .
io uso continuamente delle palline di base fegato molto cariche e applico una pasturazione settimanale con mais canapa legumi e palline al fegato molto scarse e a rapido sbriciolamento cioè con molta acqua rispetto delle uova.
sono arrivato in tutto il 2007 in mincio nella cattura massima di una specchi da circa 17 kg e una quantità di carpe non oltre i 5-6-8 kg
per forza!
Postato 12 December 2007 - 20:18 PM
![]()
per forza!
guarda che non intendevo insegnare niente a nessuno sono tornato nel discorso,di cui chiedeva , che tipo di esche possono essere buone in mincio e io ho detto solo che una base fegato funziona bene.se sono stato troppo maestro ti chiedo scusa.
Postato 15 December 2007 - 20:02 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi