PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 03 May 2014 - 11:36 AM
Postato 03 May 2014 - 20:25 PM
mi rimane un dubbio, ma tra gabri e gianca chi ha vinto ?????????????
Postato 03 May 2014 - 23:35 PM
Postato 17 May 2014 - 15:13 PM
ma quanto sei buono gomma.....ma devo dire che purtroppo il gomma è capitato in un picchetto con un fondo
non omogeneo è tutto un saliscendi e trovare la profondità non è facile neanche per me che ci sono sempre,
però devo dire che il gomma ha attaccato 3 sommergibili russi che non hanno voluto avvicinarsi al guadino.......
ma come tutti sappiamo...sono sempre i migliori che ci lasciano.... :abschied: :abschied: :abschied:
poi mettiamo anche il fatto che il gomma usa ami del 1900 A.C. e che gli rifà la punta ogni 20 pescate e quella del 01/05/2014 era solo la 15°
immaginate voi se riesce a portare a casa pesce...
ciao gomma alla prossima
ps: io e il gomma siamo sempre pronti a qualsiasi sfida....con pizza e birra dopo la sfida...
Postato 17 May 2014 - 17:13 PM
Postato 17 May 2014 - 20:18 PM
Postato 17 May 2014 - 22:36 PM
Gatto e volpe se ce l'avete con me consideratevi fortunati che ho poco tempo sennò a questora vi avrei già lisciato il pelo, ma tranquilli che presto arriva l'occasione, preparate un paio di casse di birra che ho molta sete
Postato 19 May 2014 - 11:57 AM
Chi noi ???????????? Sia mai hahahahahahaha,poi hai lanciato tu la sfida
tira il sasso e poi nasconde la mano.............. :jumpgrin: :jumpgrin: :jumpgrin: :jumpgrin:
sarà guerra..
Postato 19 May 2014 - 19:25 PM
Sabato vado a farmi due risate in quel di Ostellato, vado a vedere "qualcuno" capottare, poi magari va a medaglia per sorteggio
Postato 19 May 2014 - 21:28 PM
EIIIi,vuoi portar sfiga da inizio settimana???????hahahahahahaSabato vado a farmi due risate in quel di Ostellato, vado a vedere "qualcuno" capottare, poi magari va a medaglia per sorteggio
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi