Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Riapertura navigli provincia di Milano

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 dria81

dria81

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 239 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Passata

Postato 22 November 2007 - 00:23 AM

Ciao ragazzi, è tutta la sera che navigo su internet alla ricerca delle date di chiusura/apertura dei navigli in provincia di Milano... ma non sono riuscito a trovare niente! Al tempo le avevo trovate (volevo sapere quando chiudevano) ora invece non so più dove andare! Qualcuno potrebbe darmi una mano?

Cmq non è vero che i siti tipo quello della federazione e dei vari settori provinciali o regionali siano fatti molto male e privi di informazioni? O sono solo io? :?

Grazie a tutti in anticipo! :wink:

#2 Pulce

Pulce

Pescatrice

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 166 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 22 November 2007 - 12:48 PM

Ciao Dria! Guarda qui : http://www.naviglilombardi.it/allegati/ ... O_2007.pdf
Nata il 4 luglio '77
Non ditemi mai che una donna che pesca non può essere fine ed elegante! Se lo pensate venite a vedermi Posted Image

#3 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 22 November 2007 - 13:42 PM

Ci sono un pò di voci a riguardo o meno la possibilità di pescare nel naviglio con l'acqua bassa... C'è chi sostiene che basta che scorra e anche se il livello è minimo è consentito e chi no ! questo succede nel tratto da turbigo ad abbiategrasso... A secondo del giorno che chiami o chiedi informazioni ti vengono dette cose diverse...
Anche l'informativa parla di divieto di pesca in asciutta completa ma bisogna vedere cosa si intende... non su tutti i navigli e su tutti i tratti ci si trova in queste condizioni... :roll:
Buy the best,forget the rest...

#4 dria81

dria81

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 239 Post:
  • LocalitàMilano

Postato 22 November 2007 - 14:06 PM

Hai perfettamente ragione Ferroforte... infatti anche io continuo a ricevere informazioni disordanti! A questo punto mi sono messo il cuore in pace e aspetto la completa riapertura per non incorrere in una multa salata!
Cmq grazie x le risposte! :wink:

PS: ho provato ancora a mandare una mail alla FISP di Milano... vediamo cosa mi rispondono a riguardo!

#5 Pulce

Pulce

Pescatrice

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 166 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 22 November 2007 - 14:13 PM

Ascolta io sono andata ad una gara sul naviglio pavese (certosa) l'ultima domenica di settembre e già avevano abbassato il livello (circa un metro e mezzo), poi ci sono ritornata per conto mio la prima domenica di ottobre (vedi report articoli e racconti Cavedani sul naviglio). Ho fatto delle belle catture oltre a dei persici. E' passato la guardia e ci ha detto che non c'è nessun problema a pescare li se non problemi tecnici per l'acqua bassa.
Nata il 4 luglio '77
Non ditemi mai che una donna che pesca non può essere fine ed elegante! Se lo pensate venite a vedermi Posted Image

#6 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 22 November 2007 - 14:17 PM

Infatti! se l'acqua si "Muove" non è considerabile asciutta completa ! Però tieni presente che ci potrebbe essere da litigare... :wink:
Buy the best,forget the rest...

#7 micruss

micruss

Utente registrato

• Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata

Postato 22 November 2007 - 16:38 PM

In ogni caso il 13 novembre è passato per cui non siamo più in asciutta :lol:
Il boss della pesca con cicchetto

#8 dria81

dria81

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 239 Post:
  • LocalitàMilano

Postato 22 November 2007 - 16:56 PM

In ogni caso il 13 novembre è passato per cui non siamo più in asciutta :lol:

Finalemte ho trovato sul sito della provincia di Milano (http://www.provincia...pesca/index.jsp) quello che cercavo... naturalmente le date le hanno posticipate, infatti le ri-aperture dovrebbero avvenire il 26 novembre! Anche se ultimamente le stanno continuando a rimandare di settimana in settimana!

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi