Grazie ancora a tutti ragazzi
quando volete fate un fischio io ci sono!
andar bene quella foto l'avrai fatta al cronovilla con un sasso portato dalle alpi
sei sempre il solito... effettivamente si hai ragione mi hai beccato
Ale ma sei matto? Rotanti minnow ancorette NEMMENO UN PICA?non ci siamo proprio prolisso84 puoi anche scrivere meno eh? Ci vuole una vita a leggerlo tutto... razzate a parte complimenti davvero bei posti e pesci... ma poi 6 mesi per fare un report? Non ti sembra un po tanto? Lumaca84 hihihihi
Eh mi ci voleva del tempo più che altro al criceto, ultimamente non è molto in forma
Ma quante storie per due fariotte del mazzo e tre salmerini del menga, poi che paesaggio azzuto, foto da schifo :löl.: . Ale, sai che mi hai commosso, riesci persino ad essere quasi serio quando parli al cane e ti immedesimi nella natura :biggrin: . Ma perchè, invece di rincoglionirci coi Pica, non ci hai dato prima in pasto tutto questo ben di io........Bellissimi gli Alpinus e anche certe fario, però non vale, sono troppo poco smaliziate, abboccano anche a te.... Buon Ano
azzzzzo ma pungi eh quando vuoi... il mio pensionato
ti ci vorrei vedere, dai che ti ci porto
tranquillo che mangiare si mangia bene!
ale, STUPENDO!
belle le trote, i paesaggi, il report, lo spirito.. questo report mi è davvero piaciuto, hai davvero riacceso la voglia di montagna che ero riuscito a calmare (ma neanche troppo) per l'inverno.. grazie per aver condiviso tutto con noi, anche se un pò in ritardo
e la dedica finale merita
p.s ma ste foto stupende, da dove escono? sono tutte a fuoco e per niente mosse, di la verità, le montagne si stavano muovendo e han compensato il tuo tremolio naturale scherzi a parte, davvero belle, bravo! :klatsch:
ovvio le foto son venute perché madre natura ha collaborato
...son contento che ti sia piaciuto e poi diciamocela tutta come la montagna non ci sono eguali, non ce ne ci vai una volta e ti tira sempre a se!
quando vuoi dillo che un giro ce lo facciamo volentieri
Grandissimo aleee!! che meraviglia!! le trote e i salmerini valdostani hanno una marcia in più! e i posti sono davvero da paradiso terrestre, niente da invidiare alle tante blasonate mete estere
pensa in quella valle ci sono stato pochissimo e mai a pesca...magari l'anno prossimo io ti faccio da guida nella valtournenche e tu me la fai nella valle del mont avic!
ciao e buon anno!!!
Indro dai ci sto facciamo gli scambisti
quest'anno almeno altre due o tre tappe le voglio fare!
ti aspetto mi raccomando
io sono costretto ad andar in controtendenza e mandarti apfangalla Ale84!! sto già facendo sessioni intensive di training autogeno per non pensare all'apertura alpina del 2014 ancora così distante...e tu mi sbuchi con una MERAVIGLIA di post proprio ora?!?! Inopportuno84!!
Solo per farti venire l'acquolina
io mi sto riguardando queste e altre foto un giorno si e uno no! lascia stare...
Sei un grande
Anche pistola neh.....più di 4 mesi per un report, roba da linciaggio
Che report però!!! Brao vecio, tanta stima anche per il pensiero al tuo socio
lo so che sono un pistola, ma che ci vuoi fare
...approposito salutami qualche leggings dalle tue parti!
...