tre bellissimi ricordi dell'estate...
il primo siamo a pescare le carpe a Castel d'Aiano (BO). prese 3 carpette in tutta la mattina con il mais a fondo poi arriva l'ora di pranzo e avanza un pezzettino di formaggio. cosa faccio? lo attacco all'amo, tanto so che le carpe lo mangiano, tempo mezz'ora e per poco la canna non vola in acqua... tiro subito e dopo un quarto d'ora esce questo bello storione di 1 metro e 10
poi passa circa un mese e con tre amici decidiamo di andare a pescare le carpe a Sasso Marconi e mentre peschiamo a carp fishing, ma senza i segnalatori acustici, e dopo qualche oretta prendo il primo pensando fosse una carpa invece era un bel pesce gatto da 6,5kg:
chiudo il mio report con un altro pesce gatto ma stavolta americano preso ai laghetti di Sant'Alberto a San Pietro in Casale. Come esca ho usato della mortadella e del prosciutto crudo ma la prossima volta voglio provare il pesciolino morto...
la bilancia segna 12kg... è il mio record personale anche se non altissimo direi che per adesso è più che sufficiente.