Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

mulinello okuma rtx 4000

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:
  • Tecnica: colpo - spinning

Postato 11 November 2013 - 14:57 PM

buon pomeriggio ragazzi :) l'altro giorno ho potuto esaminare il suddetto mulinello 

https://www.google.i...te.html;638;589

è molto leggero e con un rapporto di recuper0 di 6:1, il prezzo poi è inferiore di poco ai 50€ ho pensato subito di poterlo abbinare ad un inglese leggera. qualcuno lo ha provato o lo conosce che ne pensate accoppiato ad un inglese piuttosto che ad una da spinning? possibili problemi nei lanci?

grazie

ASD IBLEA FISHING - RAGUSA

#2 Ang310

Ang310

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 280 Post:
  • LocalitàPiemonte - Torino
  • Tecnica: Feeder, Varie

Postato 11 November 2013 - 16:01 PM

Guarda da che so io il prezzo è al di sopra o intorno agli 80... Dove sei riuscito a trovarlo a meno di 50???? o.O
il mio negozionte è rivenditore okuma e non riesce proprio a farmi quel prezzo (e di sconto me ne fa parecchio)... Io ho il trio 40 pagato 50€
Se lo hai davvero trovato a quel prezzo approfittane, l'ho esaminato anche io e mi è piaciuto parecchio, esattamente come il trio che ho.

Passione Esagerata Senza Cura ne Antidoto

#3 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 11 November 2013 - 16:50 PM

lo so che costa di più ma il mio negozio è esclusivista okuma e riesce a darmelo a quel prezzo solo che ha l'ultimo pezzo e sono indeciso sul da farsi. tu con il trio nei lanci come ti trovi? di questo rtx non mi fa impazzire la frizione

#4 Ang310

Ang310

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 280 Post:

Postato 11 November 2013 - 18:45 PM

anche il mio è rivenditore autorizzato okuma. Quel prezzo mi sembra ottimo ;)... guarda posso dirti che sono stra contento del trio... lo uso per il feeder, gira che è una meraviglia, imbobina benissimo  e la frizione anche mi piace... ha la particolarità di non diventare "mollacciona" anche aprendola tantissimo mantiene quel po' di rigidità come se fosse tarata, penso che sia così anche sul rtx.

#5 luigi.f

luigi.f

Utente registrato

• Gold Member
  • 1971 Post:

Postato 11 November 2013 - 21:44 PM

si quella del trio è molto bella come frizione infatti è diversa da quella dell rtx, quella di quest ultimo nella regolazione è meno precisa, ma è vero anche quello che dici è molto progressiva e anche tutta aperta mantiene una certa rigidità.

domani mi sa che lo vado a prendere :)

#6 Ang310

Ang310

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 280 Post:

Postato 11 November 2013 - 23:18 PM

si quella del trio è molto bella come frizione infatti è diversa da quella dell rtx, quella di quest ultimo nella regolazione è meno precisa, ma è vero anche quello che dici è molto progressiva e anche tutta aperta mantiene una certa rigidità.

domani mi sa che lo vado a prendere :)

Secondo me fai bene ad approfittare di questa occasione ;)... gli okuma per ora sono gli unici che ho trovato con questo tipo di frizione e devo dire che personalmente mi piace come caratteristica...

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi