Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consigli su Liguria

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 MASSIMO75

MASSIMO75

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: galleggiante

Postato 08 October 2013 - 16:14 PM

ciao, visto che purtroppo sono anni che non riesco più ad andare a pescare, e che ora vorrei ricominciare, qualcuno mi sa dare un buon consiglio su qualche bel posto in liguria magari dalle parti di Savona (arrivo da Torino), per pesca bolognese con galleggiante?

grazie

#2 beppe-ondulante

beppe-ondulante

COMINCIO A ESSERE IN FORMA

• Gold Member
  • 1051 Post:
  • Tecnica: papaiaga e spinning

Postato 08 October 2013 - 17:05 PM

Ciao massimo quello che posso dirti è Lerici e Bocca di magra oppure Diano marina e Imperia

Anche sta volta mi è andata piu che bene ( NEL FORUM Cè SOLO GENTE D' AMMIRARE GRAZIE A TUTTI)

#3 MASSIMO75

MASSIMO75

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: galleggiante

Postato 08 October 2013 - 17:48 PM

Grazie Beppe, mi sai anche dare le indicazioni precise ovvero se moli o porti ed eventualmente fin dove si può arrivare con la macchina? sono posti che non conosco e me li devo cercare.

grazie

#4 beppe-ondulante

beppe-ondulante

COMINCIO A ESSERE IN FORMA

• Gold Member
  • 1051 Post:
  • Tecnica: papaiaga e spinning

Postato 08 October 2013 - 19:41 PM

Porto e molo di Lerici un po brigosi come accesso invece per la foce del magra si arriva bene con la macchina per quanto riguardano gli altri 2 posti accessibilissimi con la macchina no pesca all'interno del porto ma ottimo dagli scogli dei moli magari senti anche da Lacustre69 non che mio fratello ciao

Anche sta volta mi è andata piu che bene ( NEL FORUM Cè SOLO GENTE D' AMMIRARE GRAZIE A TUTTI)

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi