Inquinatori di post... vi faccio bannare tutti ora, BanMan è in cisi di astinenza da ban .....
Razzate a parte ora finalmente vado in laboratorio e vediamo come procede lo stampo
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 31 October 2013 - 18:41 PM
Inquinatori di post... vi faccio bannare tutti ora, BanMan è in cisi di astinenza da ban .....
Razzate a parte ora finalmente vado in laboratorio e vediamo come procede lo stampo
Postato 31 October 2013 - 18:43 PM
Come detto di tester piu ce ne meglio è ... una volta fatti gli stampi devono produrre quindi poi sicuramente se sono valide saranno in vendita chiaramente a prezzi mooooltooo modici ... per i test li tiro fuori di tasca mia senza grossi problemi ... Tommy se non ho problemi con lo stampo del grubbettino standard che sto facendo ti faccio sapere e ci si becca per le esche da copiare .... di test ne sto facendo diversi perche il tempo stringe e bisogna che mi muovo se voglio il king pike preso con le mie esche ....
Kobra ti metto un video di paul adam (un autocostruttore che fa robe caruccie) che magari ti può essered'aiuto per fare i master.
Lui non so che materiale usa ma credo che si possa usare anche del semplice fimo che costa una ca..ta
Questo post è stato modificato da cippodelizioso: 31 October 2013 - 18:43 PM
Postato 31 October 2013 - 19:24 PM
ce n'è pure uno di banman per fare gli stampi
Postato 31 October 2013 - 19:24 PM
Postato 31 October 2013 - 19:25 PM
sai quanta resina mi ci vuole? Minimo 200 litri hahahahace n'è pure uno di banman per fare gli stampi
Postato 31 October 2013 - 23:45 PM
Postato 02 November 2013 - 12:26 PM
Parli della resina per lo stampo ?
Postato 02 November 2013 - 12:35 PM
Per esche nuove vorrei evitare di farle in fimo con stampo in resina ... tanto vale che faccio gli stampi in alluminio la resina vorrei usarla solo per fare gli stampi delle copie di esche commerciali .... in ogni caso mezzo stampo è venuto bene ora ho colato la seconda metà .... domani pomeriggio provo un altra resina ancora in ogni caso però trasparente e non caricata con inerti questa che sto testando in questi giorni è bianca
Ma li fai tu??
Postato 02 November 2013 - 21:08 PM
si razzo ...Parli della resina per lo stampo ?
io faccio il disegno poi lo stampo me lo fresa la cnc di un mio cliente anche se per altri motivi sto valutando una piccola fresa cnc da tavolo che mi consentirebbe di essere autonomo al 100%
Ma li fai tu??
Postato 12 November 2013 - 20:42 PM
Kobra aggiornaci sui tuoi esperimenti :jump:
Postato 12 November 2013 - 21:20 PM
Esperimenti momentaneamente fermi causa mole di lavoro ininterrotto per 14 gg ma il grosso è passato quindi contodi riprendere tra domani e giovedi con le resine per gli stampi
Postato 16 November 2013 - 13:04 PM
Che ne dite? Per ora ho fatto il master oggi lo rifinisco e se riesco faccio la prima metà dello stampo e domani la seconda metà e se riescocolo il primo grubbone
Postato 16 November 2013 - 14:02 PM
Che ne dite? Per ora ho fatto il master oggi lo rifinisco e se riesco faccio la prima metà dello stampo e domani la seconda metà e se riescocolo il primo grubbone
OH!!!!!!! ora si ragiona!!!!
Quanto è cicciotto? cioè...diametro corpo?
Postato 16 November 2013 - 18:13 PM
Mooolto gozzo !! Bello come forme,anche differente da quelli commerciali come coda ,anzi forse l'attaccatura ricorda vagamente quello della coda del real eel ...ora parti con gli stampi a manetta ?
Postato 16 November 2013 - 20:00 PM
OH!!!!!!! ora si ragiona!!!!
Quanto è cicciotto? cioè...diametro corpo?
Circa 3 cm di diametro in modo da poterlo anche piombare internamente visto che la gomma di per se è leggermente galleggiante con una sola esca si pesca sia top water che a mezzacqua sia sul fondo
Mooolto gozzo !! Bello come forme,anche differente da quelli commerciali come coda ,anzi forse l'attaccatura ricorda vagamente quello della coda del real eel ...ora parti con gli stampi a manetta ?
Postato 16 November 2013 - 20:07 PM
Si la forma voleva essere una cosa nuova i solchi grossi spero daranno un movimento extra al asca se armata con il doppio amo ... la coda è volutamente piu snella di quelli commerciali per avere un effetto diverso rispetto alla concorrenza ... insomma speriamo che tutto funzioni ora scendo a rifinirlo e poi via con la prima meta stampo .... se viene ne porto qualcuno al raduno
Postato 16 November 2013 - 20:11 PM
bello Kobra... cioè bello il grub
anche il diametro non eccessivo è interessante, nice job
Postato 16 November 2013 - 20:17 PM
Circa 3 cm di diametro in modo da poterlo anche piombare internamente visto che la gomma di per se è leggermente galleggiante con una sola esca si pesca sia top water che a mezzacqua sia sul fondo
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
PS: Questa risposta è stata editata per eccesso di ambiguità!
Questo post è stato modificato da cippodelizioso: 16 November 2013 - 21:45 PM
Postato 16 November 2013 - 21:12 PM
Non potevi darmi una risposta migliore
Sei fortunato che in questa sezione non passino certi elementi,o potebbero scatenar una tempesta di ambiguità !!
Postato 16 November 2013 - 21:46 PM
Sei fortunato che in questa sezione non passino certi elementi,o potebbero scatenar una tempesta di ambiguità !!
Hai ragione! Meno male che ero ancora in tempo per salvarmi
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi