PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 November 2007 - 00:40 AM
Postato 15 November 2007 - 00:44 AM
Postato 15 November 2007 - 00:45 AM
Postato 15 November 2007 - 00:50 AM
Postato 15 November 2007 - 01:24 AM
Postato 15 November 2007 - 05:57 AM
Postato 15 November 2007 - 08:36 AM
Postato 15 November 2007 - 08:38 AM
Io ne ho 2 di originali! Uno argento/nero e uno argento/verde! Poi ho anke i filibustieri della pelican...ke sono davvero bellini! :wink:
Postato 15 November 2007 - 12:16 PM
Io ne ho 2 di originali! Uno argento/nero e uno argento/verde! Poi ho anke i filibustieri della pelican...ke sono davvero bellini! :wink:
......mi hanno lascianto un po' perplesso quelli della pelican.... :? :?
invece ieri ho "visto" il lipless della real winner......![]()
![]()
Postato 15 November 2007 - 12:25 PM
![]()
"Guardane" un paio anche per me! :wink:![]()
Postato 15 November 2007 - 14:43 PM
![]()
Postato 15 November 2007 - 14:46 PM
Hanno per caso anche quelli da 6 cm o solo i classici da 8??? Comunque fai scorta perchè sul fatto di continuare a reperirli ho qualche dubbio :wink:
Postato 15 November 2007 - 14:59 PM
Hanno per caso anche quelli da 6 cm o solo i classici da 8??? Comunque fai scorta perchè sul fatto di continuare a reperirli ho qualche dubbio :wink:
Se devo far scorta a euro 9,50 l'uno, preferisco fare una rapina in una casa di luino!!!
Postato 15 November 2007 - 14:59 PM
Poi quelli son più pregiati! perkè sono hand-made!Hanno per caso anche quelli da 6 cm o solo i classici da 8??? Comunque fai scorta perchè sul fatto di continuare a reperirli ho qualche dubbio :wink:
Se devo far scorta a euro 9,50 l'uno, preferisco fare una rapina in una casa di luino!!!
Postato 15 November 2007 - 16:27 PM
Postato 15 November 2007 - 16:47 PM
![]()
I casting????? MIRKO! Dimmi dove li hai presiiiiii!!! anke in mp! TI PREGOOOOOOOO!!! son 2 settimane ke li cerco!![]()
![]()
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 15 November 2007 - 16:50 PM
![]()
I casting????? MIRKO! Dimmi dove li hai presiiiiii!!! anke in mp! TI PREGOOOOOOOO!!! son 2 settimane ke li cerco!![]()
![]()
Postato 15 November 2007 - 18:28 PM
Postato 15 November 2007 - 19:44 PM
Postato 15 November 2007 - 19:51 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi