Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca a Montalto Marina

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 gawen

gawen

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • Tecnica: bolognese

Postato 28 August 2013 - 17:57 PM

Ragazzi in questi giorni dovrei passare nei pressi di montalo di castro, e mi vorrei fermare per una pescata sulla foce del fiora.. qualche consiglio? pesco prevalentemente a bolognese..

#2 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 29 August 2013 - 07:03 AM

La foce del Fiora è un mio cruccio, il posto è bellissimo ma....... è off limits, prima era stata vietata del tutto, spiaggia adiacente compresa, adesso ci si può pescare se sei associato ad una fantomatica associazione A.S.D. Montalto Di Castro Via Della Marina 5, naturalmente i permessi sono contingentati e per lo più riservati ai locali, di più non vorrei dire perchè  se dico quello che penso verrei querelato

Ex moderatore molto poco moderato

#3 gawen

gawen

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • Tecnica: bolognese

Postato 29 August 2013 - 09:33 AM

Ah non lo sapevo che era off limits.. e ancora di più più mi scoccia sentir dire che è riservata a pochi.. non capisco veramente perchè stanno vietando tutte queste zone. è vero che alcuni pescatori sono dei cialtroni... ma che per alcuni debbano rimetterci sempre tutti scoccia e non poco!! 

#4 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi

Postato 09 October 2013 - 10:38 AM

Forse perche' e' una foce navigabile e per colpa di noi pescatori che rompiamo di brutto ci stanno chiudendo tutte le opzioni di pesca dappertutto....comunque e' come dice Marco senonche' da quest'anno le associazioni sono 2 e i posti di pesca alla fine una decina su centinaia di iscritti...

alla fine si puo' pescare solo dal lato sinistro e solo sulla punta e lato mare assolutamente vietato all'interno del fiume e sul pennello opposto per rischio smottamento scogli per colpa della piena disastrosa dell'anno scorso.....

occhio in mezzo agli scogli perche' ci sono dei topi giganteschi, se vi casca un pesce o dell'esca NON andate a prenderla rischiate veramente grosso...

si pesca SOLO a bolognese e canna fissa, a fondo e' vietato e occhio che CP e carabinieri girano spesso e sono verbali

pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.

IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi