ciao, volevo fare una specie di sondaggio sulle vostre preferenze in campo di trecciati, in questo caso avevo due dubbi... Il Power pro, che fino ad ora ho sempre usato senza problemi sia in acque dolci che in mare, e ora avevo intenzione di testare lo Stealth Braid della Spiderwire nella pesca in mare a spinning nel diametro dello 0.20...
Avete qualche impressione a riguardo di entrambi?? Si accettano consigli anche di altri modelli di trecce totalmente diverse che avete provato, grazie
Lo stealth braid mi sembra a prima vista una treccia molto sottile, rotonda e compatta, anche più del blasonato PP... La confezione reca il carico di rottura (Totalmente inventato, non so grazie a che parametri), a quanto sta scritto per lo 0,20 ben 18 kg... Falso, al dinamometro si è rotto a 6, 3 kg esatti, che comunque mi sembra discreto... devo ancora provarlo in pesca (cosa che farò molto a breve)... Qualcuno di voi l'ha già provato? Sto cercando la "treccia perfetta" per lo spin in mare, che deve avere soprattutto molta resistenza all abrasione, e una buona gittata di lancio rispetto al libbraggio...
Ciao