Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Lago del corlo Arsč BL

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 sgt.billy

sgt.billy

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:
  • LocalitąMestrino - Padova
  • Tecnica: spinning

Postato 04 August 2013 - 21:17 PM

Ciao a tutti, sabato ho in programma un uscita al Lago del corlo ad Arsiè in barca, è la prima volta che vado qualcuno c'è mai stato e puo darmi qualche dritta su come affrontare il lago? Come muoversi...
Pesca la luccio a spinning NK!!!!
Grazie
Sgt. Billy

#2 sgt.billy

sgt.billy

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:

Postato 12 August 2013 - 13:38 PM

beh vi dico io come affrontare il lago, visto la bella pescata di sabato diciamo che tutto il lago e buono per la pesca al luccio!!!! Pescate profondi molto profondi nella parte dove ci sono i  monti a picco sul lago mentre nell zone vicino alla sponda piana , shad rap e rapala tipo husky jerk son molto produttivi.

Sgt. Billy

#3 Guest_jak_*

Guest_jak_*
  • Ospiti

Postato 12 August 2013 - 21:51 PM

ma in poche parole cosa hai preso?hai delle foto? :smile:

#4 sgt.billy

sgt.billy

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:

Postato 12 August 2013 - 22:21 PM

Abbiamo preso 3 lucci e un persico reale, altri 2 si sono slamati... Foto non ne ho il piu grande che abbiamo preso era sui 3 4 kg... Ce ne sono molti in questo lago. Gran bel posto...da affrontare in barca...la prossima volta che vado vedo di scattaare delle foto...
Sgt. Billy

#5 Guest_jak_*

Guest_jak_*
  • Ospiti

Postato 13 August 2013 - 00:06 AM

Bene sgt.gran giornata direi :cooler: ....e il "pescate profondi"che a me interessa particolarmente in cosa consiste?o meglio quali esche si sono verificate vincenti nel vostro caso?e poi li avete presi appoggiati sul fondo o comunque sospesi nella colonna d'acqua?grazie.......

#6 sgt.billy

sgt.billy

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:

Postato 13 August 2013 - 00:15 AM

Quello pou grosso l ho preso nella colonna sospeso.., su circa 10 15 m di profondita il lago mi pare abbia una media di 30 m, testa piombata con shad in gomma colore bianco smorto quasi panna... Sali scendi... Cosi lo beccato... Gli altro 2 catturati con rapala shad rap e x rap su una ansa con fondale sui 2 5 metri...
Sgt. Billy

#7 Guest_jak_*

Guest_jak_*
  • Ospiti

Postato 13 August 2013 - 12:14 PM

dalla tua risposta vedo che hai saputo"leggere"bene gli spot ;-)complimenti per le catture e grazie per le dritte ;-)

#8 sgt.billy

sgt.billy

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 211 Post:

Postato 13 August 2013 - 12:40 PM

Questo lago offre molte situazioni è molto bello anche come paesaggio...meglio avere due canne una da esche leggere e una per le pesanti... Io pesco a casting st croix da 3 oz... Un rapala da 13 14 gr e dura da animare! Catch and release!!!

Questo post č stato modificato da sgt.billy: 13 August 2013 - 13:13 PM

Sgt. Billy

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi