Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pescata in style, i clarias hanno tremato! Andiaaamoooooo.....

• Please log in to reply
55 risposte a questo topic

#1 Lerio

Lerio

Resp. Social Network - Moderatore di sezione

• Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Anno di nascita:1986

Postato 18 July 2013 - 00:35 AM

Eccoci qua, dopo alcuni velati inviti ( :lachtot: ), a scrivere il report della giornata passata al Veleno :)
Trovare parole per descrivere la meravigliosa giornata di Sabato è veramente ardua, e quindi poco testo e tante foto ;-)
Partiamo col fatto che subito arrivati in quel di Nonantola siamo stati messi a nostro agio dalla family, birrozza di benvenuto, e partono le prime razzate in parcheggio style.
C'era chi si conosceva già....e chi invece si incontrava per la prima volta......vero Box ;-)
Da subito però il feeling è alle stelle e si passa ad affari seri!! Ci prepariamo per la gran giornata al Veleno!!
Andiaaaaamooooooooo.......!!!!!!!!!!!!!!
Grazie al gestore del lago, e a tutti i partecipanti per aver reso speciale la clarias-pescata-in style!!! 
Da qui in poi sarà delirio :mrgreen: . Già prima di pranzo ci si diverte alla grande, poi è il momento di mettersi a tavola, con un arrivo inaspettato di altri bresciani :pfeif:  , e passando lambrusco a volontà il clima si scalda ulteriormente, il cibo poi.........tanta tanta tanta roba :)
C'è stata pura la chicca, proposta da Beppe, che ha riscosso successo, ciccioli col latte......eeeee......arriveranno le foto. Tutte, compreso quella di Box che gocciola (scusa man ma il forum deve sapere :mrgreen: ) :lachtot:
Dai, mi fermo qua....lascio gli aneddoti agli altri. Anzi, un paio li butto li.......il wasabi in previsione del vaia...........il "regalo" di doppio a steq.........mi fermo, lasciamo la parola a chi verrà.
Bella compagnia, verdone killate senza pietà, ciccioli e sarde ad addobbare gli ami 5/0, canne piegate e frizioni che partivano........bella li a tutto il gruppo :up:
TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAA..............ANDIAAAMOOOOOOOOOOOOO................

Ora via alle foto, e saranno tanteeee (ma proprio tante eh....)!!!!! :)

Il gruppo al completo

Questa è da inserire negli annali.........la foto del Pres (o sig. Paolo se preferite :mrgreen: ) col pesce in canna :up:

E pure questa, il "box" dato al Box dai brothers 

Rudy in style :) :)

Danilo tiraaaaa!!!!

Direi che di foto ne ho messe a sufficienza no :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ??
Chiedo scusa se non ho messo tante altre belle foto, ma già queste credo rendano bene l'idea della giornata :) :) :) 

Ora sotto a chi tocca, e diamo al via alle danze  :up: 

:hallo: 

Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#2 Copacabana69

Copacabana69

Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

• Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning

Postato 18 July 2013 - 05:53 AM

Paura e delirio al "Veleno".....tanta ma tanta "roba"......:) ho appena riattivato il cervello....: e mi rivedo queste fotos....:) gran bel gruppo eterogeneo nel SI KILL 

Questa sera inserisco un paio di "clip" per dar un po di sonoro a quel bel sabato........ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

#3 Ale84

Ale84

pica & maledetto silicone!

• Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner

Postato 18 July 2013 - 06:55 AM

...vha vha li che roba una cosi gran quantità di facce da mulo da non credere (il Press poi versione Dundee è da riconsiderare gli manca solo la bionda al fianco... ma secondo me Box e la sua sgocciolata hard posson fare una bella coppia :lachtot: :lachtot: ) ....si anche i due appena sotto non scherzano (vedi subito Dundee che diventa geloso) love story

ps. voi siete fuori di mina :up: un up per voi ma sopratutto per l'intramontabile e sempre presente Chiara ;-)
ps2. la Dimitra poi :gott:

BRAVIIIIIII gadan!
Rocco

Questo post è stato modificato da ale84: 18 July 2013 - 06:58 AM

...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#4 mark65

mark65

Utente registrato

• Gold Member
  • 1613 Post:
  • Tecnica: dipende dai giorni

Postato 18 July 2013 - 07:31 AM

mi sa che tutti insieme siate pericolosi!!!!bella ragaz! :hallo:

#5 Steq

Steq

Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

• Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame

Postato 18 July 2013 - 07:37 AM

Giornata fantastica!!! :)

Numero indefinito di razzate e di birre, cibo a go-go (e per altro di ottima qualità), mega pescioni da pescare esclusivamente in-style e soprattutto una compagnia da paiuraaa!!! :up:

Ringrazio ancora tantissimo i Brothers per l'ospitalità e la simpatia e a loro aggiungo tutto il resto della cumpa che era davvero da "paura e delirio a Nonantola"... soprattutto un sentito ringraziamento a Doppio e Lerio che a turno mi hanno gentilmente prestato la canna! :gott: A proposito... faiga Lerio quanti pesci ha fatto la tua Beastmaster?! :P

Raga giornata da riproporre assolutamente al più presto, grazie ancora a tutti! :up:

Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.

Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#6 Indro

Indro

Fly Fishing Padawan

• Gold Member
  • 2087 Post:
  • LocalitàCologno Monzese
  • Tecnica: Pesca con la Mosca

Postato 18 July 2013 - 07:46 AM

ahahah che spettacolo che siete!! :D 

ma quante birre avete killato?? in ogni foto ce n'è almeno una :D 

bella ragazzi ci si vede tra pochi giorni!!!

La pesca a Mosca è un capolavoro dell’inventiva umana. (cit.)
Ampiamente favorevole al CbcR: Cresci bene che Ripasso

#7 Lerio

Lerio

Resp. Social Network - Moderatore di sezione

• Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Anno di nascita:1986

Postato 18 July 2013 - 07:46 AM

Giornata fantastica!!! :)

Numero indefinito di razzate e di birre, cibo a go-go (e per altro di ottima qualità), mega pescioni da pescare esclusivamente in-style e soprattutto una compagnia da paiuraaa!!! :up:

Ringrazio ancora tantissimo i Brothers per l'ospitalità e la simpatia e a loro aggiungo tutto il resto della cumpa che era davvero da "paura e delirio a Nonantola"... soprattutto un sentito ringraziamento a Doppio e Lerio che a turno mi hanno gentilmente prestato la canna! :gott: A proposito... faiga Lerio quanti pesci ha fatto la tua Beastmaster?! :P

Raga giornata da riproporre assolutamente al più presto, grazie ancora a tutti! :up:

Se ripenso al fatto che li avete fatti voi (tu e stone) e non io........mmmmmm......fammici pensare..............direi troppi !!!! :D :D :D 

Comunque considera pure il fatto che sia a te che all'altro socio di canne non ve ne presto più :D :D  :ironie: 

Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#8 Steq

Steq

• Gold Member
  • 2151 Post:

Postato 18 July 2013 - 08:00 AM

Se ripenso al fatto che li avete fatti voi (tu e stone) e non io........mmmmmm......fammici pensare..............direi troppi !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comunque considera pure il fatto che sia a te che all'altro socio di canne non ve ne presto più :mrgreen: :mrgreen:   :ironie:

Dai dai... prestami una canna anche al Vaia, così faccio una valanga di trote!!! :lachtot:

#9 StOnE86

StOnE86

il Sera

• Gold Member
  • 573 Post:
  • Tecnica: ...poca...

Postato 18 July 2013 - 08:03 AM

Giornata a dir poco spettacolare!!!!

Ringrazio ancora tutta la cumpa ed in particolar modo i Fratelli per l'ospitalita!!! Un grazie anche a Lerio per avermi prestato la canna che prendeva :mrgreen: 

Sicuramente da ripetere!!!!

Adesso....aspettiamo 2 giorni....per una 2 giorni paura al Vaia!!! Andiamooooooo!!!!!!!!!

Don't worry! Go fishing!!!   ;-)

#10 StOnE86

StOnE86

il Sera

• Gold Member
  • 573 Post:
  • Tecnica: ...poca...

Postato 18 July 2013 - 08:03 AM

Dai dai... prestami una canna anche al Vaia, così faccio una valanga di trote!!! :lachtot:

Va che devi togliere la J maledizione alla tua bagai!!!! :lachtot:

Don't worry! Go fishing!!!   ;-)

#11 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 18 July 2013 - 08:33 AM

complimenti

saluti

The Legend

#12 Alex in the Oven

Alex in the Oven

Il Sommo

• Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1987

Postato 18 July 2013 - 08:50 AM

Mi ha piegato la sequenza: Box che sgocciola --> Stone e Steq givin' head --> Il Presidente che puntuale arriva a redarguirli :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Per ilresto poche parole, ma solo un'interminabile sequenza di :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler: :cooler:

Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#13 StegcO

StegcO

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 340 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: CarpFishing/Spinning

Postato 18 July 2013 - 08:55 AM

Complimenti per le catture! ma non riuscirò mai a capire cosa possa esserci di bello nel pescare in una vasca da bagno colma di pesci :D

La mia prima cattura a Spinning? un Cefalo!

Sempre e solo in Libera

#14 dade979

dade979

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6887 Post:

Postato 18 July 2013 - 09:00 AM

grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#15 doppiorhum

doppiorhum

TitsRhum

• Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Anno di nascita:1967

Postato 18 July 2013 - 09:12 AM

Complimenti per le catture! ma non riuscirò mai a capire cosa possa esserci di bello nel pescare in una vasca da bagno colma di pesci :mrgreen:

il contorno ;)

No sponsor, no lies

#16 mark65

mark65

Utente registrato

• Gold Member
  • 1613 Post:
  • Tecnica: dipende dai giorni

Postato 18 July 2013 - 09:15 AM

il contorno ;-)

facile no?

#17 LeoM

LeoM

Allevatore vacche da topic & "rod builder"

• Gold Member
  • 3237 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)

Postato 18 July 2013 - 09:20 AM

spettacolo il presidente che cattura con una nonchalance da... da... da Presidente! sembra quasi che stia aspettando che il pesce si arrampici sulla sponda e cominci a girare lui il mulinello

comunque lo sapevo che mi stavo perdendo qualcosa di memorabile! :cry: :cry: :cry:

Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#18 Zio Jack

Zio Jack

Mat TheStanatrout

• Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 18 July 2013 - 09:44 AM

Diavolo deve essere stata una giornata incredibile !! Tiro alla fune coi pesci in acqua e tiro al piattello coi ciccioli ed il lambrusco in tavola :gott:  i brothers sanno proprio come rendere una giornata fantastica !! :respekt: 
Box ma quanti ne hai tirati fuori solo te !?! :o ne conto almeno 3  :shocked:  e che stile aveva il pres vestito così !? :cooler: 

Boia deh  :furz:

#19 Steq

Steq

• Gold Member
  • 2151 Post:

Postato 18 July 2013 - 09:55 AM

Complimenti per le catture! ma non riuscirò mai a capire cosa possa esserci di bello nel pescare in una vasca da bagno colma di pesci :mrgreen:

il contorno ;-)

facile no?

Ultra-quotone!!! :gott:

Anzi ti dirò di più... il contorno era la pescata! :up:

#20 casari federico

casari federico

costruttore di Fantamosche

• Gold Member
  • 1799 Post:
  • LocalitàSERMIDE MN bassa Mantovana
  • Tecnica: mosca

Postato 18 July 2013 - 09:56 AM

Un branco di pazzi scatenati.................................................e ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cooler:  :cooler:  :cooler:

Inventore dell'UNDERBAG FLAVOUR   :)

http://fedefly.blogspot.com/

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi