PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 July 2013 - 00:35 AM
Postato 18 July 2013 - 05:53 AM
Paura e delirio al "Veleno".....tanta ma tanta "roba"...... ho appena riattivato il cervello....: e mi rivedo queste fotos....
gran bel gruppo eterogeneo nel SI KILL
Questa sera inserisco un paio di "clip" per dar un po di sonoro a quel bel sabato........ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Postato 18 July 2013 - 06:55 AM
Questo post è stato modificato da ale84: 18 July 2013 - 06:58 AM
Postato 18 July 2013 - 07:31 AM
mi sa che tutti insieme siate pericolosi!!!!bella ragaz!
Postato 18 July 2013 - 07:37 AM
Giornata fantastica!!!
Numero indefinito di razzate e di birre, cibo a go-go (e per altro di ottima qualità), mega pescioni da pescare esclusivamente in-style e soprattutto una compagnia da paiuraaa!!!
Ringrazio ancora tantissimo i Brothers per l'ospitalità e la simpatia e a loro aggiungo tutto il resto della cumpa che era davvero da "paura e delirio a Nonantola"... soprattutto un sentito ringraziamento a Doppio e Lerio che a turno mi hanno gentilmente prestato la canna! A proposito... faiga Lerio quanti pesci ha fatto la tua Beastmaster?!
Raga giornata da riproporre assolutamente al più presto, grazie ancora a tutti!
Postato 18 July 2013 - 07:46 AM
ahahah che spettacolo che siete!!
ma quante birre avete killato?? in ogni foto ce n'è almeno una
bella ragazzi ci si vede tra pochi giorni!!!
Postato 18 July 2013 - 07:46 AM
Giornata fantastica!!!
Numero indefinito di razzate e di birre, cibo a go-go (e per altro di ottima qualità), mega pescioni da pescare esclusivamente in-style e soprattutto una compagnia da paiuraaa!!!
Ringrazio ancora tantissimo i Brothers per l'ospitalità e la simpatia e a loro aggiungo tutto il resto della cumpa che era davvero da "paura e delirio a Nonantola"... soprattutto un sentito ringraziamento a Doppio e Lerio che a turno mi hanno gentilmente prestato la canna!
A proposito... faiga Lerio quanti pesci ha fatto la tua Beastmaster?!
Raga giornata da riproporre assolutamente al più presto, grazie ancora a tutti!
Se ripenso al fatto che li avete fatti voi (tu e stone) e non io........mmmmmm......fammici pensare..............direi troppi !!!!
Comunque considera pure il fatto che sia a te che all'altro socio di canne non ve ne presto più
Postato 18 July 2013 - 08:00 AM
Se ripenso al fatto che li avete fatti voi (tu e stone) e non io........mmmmmm......fammici pensare..............direi troppi !!!!
![]()
![]()
Comunque considera pure il fatto che sia a te che all'altro socio di canne non ve ne presto più
![]()
![]()
Dai dai... prestami una canna anche al Vaia, così faccio una valanga di trote!!!
Postato 18 July 2013 - 08:03 AM
Giornata a dir poco spettacolare!!!!
Ringrazio ancora tutta la cumpa ed in particolar modo i Fratelli per l'ospitalita!!! Un grazie anche a Lerio per avermi prestato la canna che prendeva
Sicuramente da ripetere!!!!
Adesso....aspettiamo 2 giorni....per una 2 giorni paura al Vaia!!! Andiamooooooo!!!!!!!!!
Postato 18 July 2013 - 08:03 AM
Dai dai... prestami una canna anche al Vaia, così faccio una valanga di trote!!!
Va che devi togliere la J maledizione alla tua bagai!!!!
Postato 18 July 2013 - 08:33 AM
complimenti
Postato 18 July 2013 - 08:50 AM
Mi ha piegato la sequenza: Box che sgocciola --> Stone e Steq givin' head --> Il Presidente che puntuale arriva a redarguirli
Per ilresto poche parole, ma solo un'interminabile sequenza di
Postato 18 July 2013 - 08:55 AM
Complimenti per le catture! ma non riuscirò mai a capire cosa possa esserci di bello nel pescare in una vasca da bagno colma di pesci
La mia prima cattura a Spinning? un Cefalo!
Sempre e solo in Libera
Postato 18 July 2013 - 09:00 AM
grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Postato 18 July 2013 - 09:12 AM
Complimenti per le catture! ma non riuscirò mai a capire cosa possa esserci di bello nel pescare in una vasca da bagno colma di pesci
il contorno
Postato 18 July 2013 - 09:15 AM
il contorno
facile no?
Postato 18 July 2013 - 09:20 AM
spettacolo il presidente che cattura con una nonchalance da... da... da Presidente! sembra quasi che stia aspettando che il pesce si arrampici sulla sponda e cominci a girare lui il mulinello
comunque lo sapevo che mi stavo perdendo qualcosa di memorabile!
Postato 18 July 2013 - 09:44 AM
Diavolo deve essere stata una giornata incredibile !! Tiro alla fune coi pesci in acqua e tiro al piattello coi ciccioli ed il lambrusco in tavola i brothers sanno proprio come rendere una giornata fantastica !!
Box ma quanti ne hai tirati fuori solo te !?! ne conto almeno 3
e che stile aveva il pres vestito così !?
Postato 18 July 2013 - 09:55 AM
il contorno
facile no?
Ultra-quotone!!!
Anzi ti dirò di più... il contorno era la pescata!
Postato 18 July 2013 - 09:56 AM
Un branco di pazzi scatenati.................................................e ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi