Eccoli dove erano finiti!!! Grandi ragazzi!!!
e salutatemi anche il resto della ciurma!!
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 June 2013 - 19:33 PM
Eccoli dove erano finiti!!! Grandi ragazzi!!!
e salutatemi anche il resto della ciurma!!
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 25 June 2013 - 21:21 PM
Ciao a tutti!! Si è assolutamente vero, sono veramente entusiasto del posto!! Sapete ragazzi....quando vi parlano bene di uno spot, ma arrivato, lo osservi di persona e ti accorgi che supera le aspettative!!!
Be allora cambia tutto
iniziano le palpitazioni!!
Penso che un ringraziamento vada anche a DRUM ( Fabio) che per primo ha portato il TAS in quel posto fantastico!!
FEDERICO: 1 smutandero e 1\2... ti riferivi alle dimensioni del TAS? Gurdo che a forza di stare con noi e far ferie stà lievitando
Quasi dimenticavo: visto che mi è piaciuto così poco....appena posso mi vado a fare una settimana!!!
![]()
GRAZIE a tutti , ma soprattutto ad ANTONIO!!!!!!!!! CIAO A TUTTI E A PRESTO!!
![]()
![]()
é vero stò lievitando come la pasta della pizza solo che io non vado a livito di birra ma a birra assoluta fa più effetto ahahha
a parte gli scherzi stò a dieta anche io ora mi faccio dare delle indicazioni da Beppe
@Beppe Fly ti salutiamo sicuro il resto della ciurma.
Ancora grazie a tutti
Postato 25 June 2013 - 21:50 PM
Postato 25 June 2013 - 21:59 PM
A Marco Imparato non l'ho ancora conosciuto di persona ma sarà un piuacere un giorno e scaqmbiare opinioni e saperne di più sulla riserva e come è nata
Postato 25 June 2013 - 22:28 PM
complimenti, tutto eccezionale
liuis52
Postato 26 June 2013 - 10:58 AM
Che posti!!!
E che belle catture!
Complimentissimi per tutto!!!
Luca
Postato 26 June 2013 - 12:53 PM
grande accoppiata di pescatori in un gran bel torrente, risultato SPETTACOLO !!!
Postato 26 June 2013 - 18:36 PM
Ma quale grandi pescatori non le vedi le dimensioni hahaah semai grandi bevitori
Postato 27 June 2013 - 21:43 PM
Grandissimi ragazzi !
Postato 28 June 2013 - 12:31 PM
Sempre spettacolari, stima
Lorenzo
Postato 28 June 2013 - 12:45 PM
Ciao a tutti!! Si è assolutamente vero, sono veramente entusiasto del posto!! Sapete ragazzi....quando vi parlano bene di uno spot, ma arrivato, lo osservi di persona e ti accorgi che supera le aspettative!!!
Be allora cambia tutto
iniziano le palpitazioni!!
Penso che un ringraziamento vada anche a DRUM ( Fabio) che per primo ha portato il TAS in quel posto fantastico!!
FEDERICO: 1 smutandero e 1\2... ti riferivi alle dimensioni del TAS? Gurdo che a forza di stare con noi e far ferie stà lievitando
Quasi dimenticavo: visto che mi è piaciuto così poco....appena posso mi vado a fare una settimana!!!
![]()
GRAZIE a tutti , ma soprattutto ad ANTONIO!!!!!!!!! CIAO A TUTTI E A PRESTO!!
![]()
![]()
Io penso che vadano ringraziate le persone che si dedicano ai fiumi, che creano queste riserve e cercano di salvaguardare pesci e ambienti fluviali permettendoci di frequentarli e di raccontarli....io son solo un matto che ogni tanto si mette in strada per andare a lanciare le mosche e poter condividere con gli amici la propria esperienza passata in quei corsi d'acqua ( sperando di non raccontare kappotti ) :biggrin: ....la mia unica sfortuna rimane la distanza....li scelgo sempre trooooooooooppo lontani...ma vale sempre la pena :jump:
E casomai volessi tornarci, visto che da li' devo passare, son sicuro che tra Bologna e Modena qualche sgangheratos come me (... o smutanderos, o topolindos, che dir si voglia
:jumpgrin: ) che si aggrega lo trovo, visto che ne siete rimasti entusiasti :biggrin: :wink: ....
Questo post è stato modificato da Drum: 28 June 2013 - 13:08 PM
Postato 28 June 2013 - 22:08 PM
Bella pescata...
Complimenti!!
Postato 29 June 2013 - 11:51 AM
Io penso che vadano ringraziate le persone che si dedicano ai fiumi, che creano queste riserve e cercano di salvaguardare pesci e ambienti fluviali permettendoci di frequentarli e di raccontarli....io son solo un matto che ogni tanto si mette in strada per andare a lanciare le mosche e poter condividere con gli amici la propria esperienza passata in quei corsi d'acqua ( sperando di non raccontare kappotti ) :biggrin: ....la mia unica sfortuna rimane la distanza....li scelgo sempre trooooooooooppo lontani...ma vale sempre la pena :jump:
E casomai volessi tornarci, visto che da li' devo passare, son sicuro che tra Bologna e Modena qualche sgangheratos come me (... o smutanderos, o topolindos, che dir si voglia
![]()
:jumpgrin: ) che si aggrega lo trovo, visto che ne siete rimasti entusiasti :biggrin: :wink: ....
grande DRUM!! Io spero vivamente di farci una sgangherata verso quei posti fantastici...e quando passi vedrai che dei compagni di guerriglia li trovi sicuramente!! :jump: :jump:
Postato 29 June 2013 - 13:07 PM
Fabione prima o poi ti verrà voglia di acqua corrente quanto sarà il momento fai un fischio che qualcosa si combina
Postato 29 June 2013 - 13:28 PM
Vi dico solo che tra poco trasloco.....se devo prendermi qualche sfizio ho tempo ancora 20 giorni....il problema e' che io preferisco
muovermi dal lunedi al Venerdi per stopazzare sui fiumi....ma questa e' una mia regola quando esco da solo... se vi trovo disponibili solo nel WE anche io mi adeguo senza problemi...a me basta lanciare, e se posso farlo in compagnia stravolgo anche le mie abitudini....vi faro' sapere al piu' presto se avro' via libera dal "colonnello" ( dicesi anche morosa ) :biggrin:
Postato 29 June 2013 - 16:26 PM
![]()
Bè ci è poco da dire..... ma quello che mi ha raccontato il Taz....di Drum ,è compreso nel tuo intervento....
i ragazzi,si sono divertiti....e sono degli ottimi pescatori......
per andare a lanciare lontano ....a volte si i capotti.....
ma chi condivide con amici è impagabile.........
Postato 29 June 2013 - 18:07 PM
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandissimi come sempre, grandi ragazzi!!!!!!!!!!
Postato 02 July 2013 - 21:06 PM
Vi dico solo che tra poco trasloco.....se devo prendermi qualche sfizio ho tempo ancora 20 giorni....il problema e' che io preferisco
muovermi dal lunedi al Venerdi per stopazzare sui fiumi....ma questa e' una mia regola quando esco da solo... se vi trovo disponibili solo nel WE anche io mi adeguo senza problemi...a me basta lanciare, e se posso farlo in compagnia stravolgo anche le mie abitudini....vi faro' sapere al piu' presto se avro' via libera dal "colonnello" ( dicesi anche morosa ) :biggrin:
Fabione dai che si ritorna in acqua corrente lascia stare per qualche giorno i pantani se mi fai sapere per tempo ci sono
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi