PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 June 2013 - 06:05 AM
Postato 13 June 2013 - 07:40 AM
Ciao vr46, nel titolo scrivi "campo gara" ed allora, per risponderti con precisione dovrei sapere se il campo di gara e segnato come tale oppure perchè sai che ci fanno gare.
Comunque provo lo stesso a darti una risposta: nel caso di divieti per gare, i cartelli vengono mesi dal Guardiapesca, il pomeriggio tardi precedente la gara e di solito recitano "Divieto di Pesca dalle ore 06,00 allr ore 12,00",
Se invece si tratta di un divieto permanente o per un determinato periodo (1 mese, due mesi, sei mesi, sempre, ecc.) il divieto deve essere specificato con cartelli e, di solito, messi ogni 300 mt.
Tu come sai che esiste un divieto, te l'hanno detto o l'hai saputo in altro modo? :???:
Postato 13 June 2013 - 07:41 AM
Postato 13 June 2013 - 07:42 AM
Postato 13 June 2013 - 08:17 AM
Postato 13 June 2013 - 08:18 AM
Postato 13 June 2013 - 11:59 AM
allora villa d'alme (che poi li è più almenno) c'è campo gara ... che va dalla diga di cui parli te, e scende a valle del ponte di almenno
sopra la diga, quell'immenso bucone è divieto
a monte del bucone è zona nokill solo esche artificiali
Postato 13 June 2013 - 13:21 PM
se ho capito bene il tratto di fiume in questione, li c'è solo una zona no kill che va dalla fonderia in giu. dalla fonderia in su è tutto libero...mi sbaglio? o non è il tratto di fiume che penso..!!?
Postato 13 June 2013 - 13:39 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi