Ciao a tutti,
vorrei acquistare una nuova canna e ne cerco una adatta sia alla pesca del siluro da fondo / col vivo, sia al carpfishing .
Stessa cosa vale per il mulinello..
Che attrezzi mi consigliate se ne esistono?
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 20 May 2013 - 11:26 AM
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una nuova canna e ne cerco una adatta sia alla pesca del siluro da fondo / col vivo, sia al carpfishing .
Stessa cosa vale per il mulinello..
Che attrezzi mi consigliate se ne esistono?
Postato 20 May 2013 - 22:03 PM
mi spiace, non ci siamo. o tagli da una parte o dall'altra.
un compromesso potrebbe essere una canna da spod, o da surf medio, ma non ci sei ne da un lato ne dall'altro.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 21 May 2013 - 08:04 AM
Postato 22 May 2013 - 11:45 AM
Dopo aver letto i commenti ho deciso di orientarmi su una seconda canna da Siluri .
Allora..
Io pesco a fondo con vermoni / esca viva nel Ticino / Po.
Utilizzo piombi fino ai 300g (anche perché la canna che uso al momento lancia massimo quel peso) .
Avevo intenzione di acquistare la Trabucco Maxxis Catfish da 2.70m.
Può andare bene? Può essere eventualmente utilizzata anche per lo spinning?
Postato 22 May 2013 - 12:44 PM
prima di tutto leggi qualche vecchia discussione... troverai tutte le risposte che cerchi
se rimangono dei dubbi chiedi nello specifico ..
La trabucco Maxxis non la conosco...ma da quel che vedo è una canna quasi da barca...
Consiglio di non scendere sotto i 3 mt, meglio se 3,30-3,60
Volendo a spinning puoi farci qualche lancio...ma scordati di usarla per una pesca prolungata. non va bene.
Postato 23 May 2013 - 18:53 PM
La pesca? Uno sport magnifico!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi