PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 April 2013 - 22:53 PM
Io li trovo da due b a Rovato, ho visto che ha gli ami della Owner nelle solite bustine, so che tiene ami con occhiello sciolti ma non so se possano andar bene per artificiali, se ci vuoi andare ti ci porto...
Io e Fabiobs conosciamo bene il propietario...diciamo che è il nostro spacciatore di fiducia
.......ONLY FLY FISHING.....
Cronovilla 2012, La Vallata 2013, Vaia 2013, Veleno 2013, Cronovilla 2013,La Vallata 2014, Veleno 2014, Cronovilla 2014...Presente!!!
Postato 12 April 2013 - 07:15 AM
Potresti provare sul sito www.aliexpress.com/
Questo post è stato modificato da benny: 12 April 2013 - 12:30 PM
Postato 16 April 2013 - 10:32 AM
io ho trovato gli ami della owner senza ardiglione da rubaga a gussago , ma lo ho svuotato settimana scorsa meglio se lo chiami prima
Postato 16 April 2013 - 12:33 PM
li ho pagati 3 € a bustina e del n^4 ce ne sono dentro 7 ........... ho verificato su internet e il prezzo è quello . So che ci sono anche della gamatzu ( o come diavolo si scrive ) che costano molto meno e sono sempre appositi per artificiali , ma non li ho trovati , anzi se scopri qualche cosa fammelo sapere che ne devo prendere ancora parecchi
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi