PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 06 November 2007 - 08:03 AM
Postato 06 November 2007 - 08:59 AM
Postato 06 November 2007 - 13:01 PM
Postato 06 November 2007 - 23:29 PM
Postato 07 November 2007 - 01:07 AM
Postato 07 November 2007 - 02:10 AM
.....a Brescia oltre il Chiese non saprei dove pescare cmq i cavedani sono una bomba a mosca!!!e mi diverto con quelli!!! :wink: :wink: :wink: spero nella prossima stagione di poter pescare con voi!!!
Postato 07 November 2007 - 13:40 PM
x ZioFester....il prossimo anno tu mi porti sui fiumi e io ti aiuto a migliorare la tua tecnica
x Carletto....se quando torno dallo Zio ti vuoi aggregare, sei il benvenuto:)
( Per andare dallo Zio devo passare da Verona, quindi sei in strada)
Postato 07 November 2007 - 13:47 PM
In Fibbio penso proprio che ci tornero' cosi' come vorrei fare quella parte di noce No kill a monte di dove mi ha portato lo zio.x ZioFester....il prossimo anno tu mi porti sui fiumi e io ti aiuto a migliorare la tua tecnica
x Carletto....se quando torno dallo Zio ti vuoi aggregare, sei il benvenuto:)
( Per andare dallo Zio devo passare da Verona, quindi sei in strada)
Volentieri,oppure si puo' provare anche a Verona sul Fibbio,mi pareva che lo avessi apprezzato
Postato 02 January 2008 - 19:43 PM
Postato 02 January 2008 - 22:04 PM
Postato 02 January 2008 - 23:26 PM
Postato 02 January 2008 - 23:33 PM
Lo spero anche io...ancora qualche mese e poi se ne riparla :wink:spero di condividere con voi qualche uscita , a presto
Postato 02 January 2008 - 23:34 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 03 January 2008 - 09:14 AM
Postato 03 January 2008 - 10:23 AM
guarda che io ho fatto solo 1 uscita con voi 4......direi che il primato del Neofita è mio......
![]()
![]()
![]()
![]()
1^ uscita.....parco laghi dove ho avuto da Steiner e Drum le basi per il lancio....
poi qualche uscita in solitaria e con lo Zio e Carletto a cavedani sul mincio.....
ora dopo aver guardato qualche filmato e letto ho iniziato a costruire qualcosina.....
hola
Postato 03 January 2008 - 11:03 AM
guarda che io ho fatto solo 1 uscita con voi 4......direi che il primato del Neofita è mio......
![]()
![]()
![]()
![]()
1^ uscita.....parco laghi dove ho avuto da Steiner e Drum le basi per il lancio....
poi qualche uscita in solitaria e con lo Zio e Carletto a cavedani sul mincio.....
ora dopo aver guardato qualche filmato e letto ho iniziato a costruire qualcosina.....
hola![]()
il primato è SUPERMIO
Postato 03 January 2008 - 11:19 AM
Postato 18 April 2008 - 00:23 AM
Postato 18 April 2008 - 06:41 AM
Leggevo oggi di quota 2000 iscritti raggiunta dal forum...tra i tanti nuovi amici entrati nella famiglia di PescaOK ci sono anche alcuni PAM e per questo ho riesumato questo post...per sapere qualcosa di + su di voi e le zone che frequentate, di qualche vostra esperienza o dove vorreste farla...
![]()
Postato 26 August 2008 - 19:35 PM
Leggevo oggi di quota 2000 iscritti raggiunta dal forum...tra i tanti nuovi amici entrati nella famiglia di PescaOK ci sono anche alcuni PAM e per questo ho riesumato questo post...per sapere qualcosa di + su di voi e le zone che frequentate, di qualche vostra esperienza o dove vorreste farla...
![]()
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi