PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 March 2013 - 15:37 PM
Postato 27 September 2013 - 08:08 AM
Ciao Yari,
ci sei andato?
Postato 27 September 2013 - 11:00 AM
ciao,
si, alla fine ci sono andato qualche settimana fa per provare...ma era chiuso per ferie... :nixweiss:
Mi sono informato da qualche amico...da che ho capito si può fare il prendi e molla (non so i prezzi) e ci sono carpe, amour e storioni di buona taglia...oltre al classico pesce da laghetto...
Altro non so, alla fine non ho più provato a tornarci...forse tra qualche settimana...
Postato 28 September 2013 - 08:43 AM
Che peccato.
Il prossimo mese ci voglio fare un giretto anche io.
Postato 28 September 2013 - 22:54 PM
Se ci vado aggiorno il topic.
Che cosa ti interessava di preciso?
Postato 28 September 2013 - 23:30 PM
Grazie.
La pescabilità
Cioè diciamo che in passato c'è stato un periodo in cui si vociferava nei negozi piacentini che era un lago difficile perchè i pesci mangiavo anche fuori dell'orario di lavoro Voci di un paio d'anni fa e magari non troppo fondate...
Comunque ho visto un video sul tubo fatto nella scorsa primavera in cui sembrava di vedere un buon numero di frequentatori e la cosa sembra incoraggiante.
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi