Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info canna da Ledgering

• Please log in to reply
16 risposte a questo topic

#1 Mauri86

Mauri86

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 41 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 18 March 2013 - 19:01 PM

Ciao a tutti io vorrei compare una canna da ledgerin ma non vorrei spendere tanto..

Ho pescato solo qualche volta ha ledgerin quindi non sono tanto esperto di attrezzatura  :mocken:

Ho trovato una canna su ebay  PICKER con 3 cime 25-50-75  potrebbe andare bene?

Se volete potete vederla qui 

www.ebay.it/itm/KIT-CANNA-LEDGERING-CON-MULINELLO-VIGOR-44-/250846399365?pt=Pesca&hash=item3a679c4b85&_uhb=1#ht_4400wt_1268

Grazie a tutti per l'aiuto 

Ciaoooooooo  :hallo:   :hallo:   :hallo:

#2 Pescadur

Pescadur

Pescatore Addino

• Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce

Postato 18 March 2013 - 20:30 PM

Dipende dove e cosa vuoi insidiare.

Comunque sul combo in questione, pur non conoscendolo, non ci spenderei un centesimo bucato.

La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)

#3 Mauri86

Mauri86

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 41 Post:

Postato 18 March 2013 - 20:35 PM

Il mio obbiettivo era di pescare barbi cavedani e anche delle trote ( nel po a la loggia "TO" ce ne sono parecchie)

Cosa potresti consigliarmi?

Anche se spendo qualcosa in più va bene...  

#4 Matteospinner

Matteospinner

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 556 Post:
  • Tecnica: Spinning & cf

Postato 18 March 2013 - 21:37 PM