Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consigliatemi il miglior posto d'italia per lo spinning saltwater!

• Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 ghinospinning

ghinospinning

Spinner SW

• Gold Member
  • 1122 Post:
  • Localitàparma
  • Tecnica: Spinning

Postato 16 March 2013 - 08:48 AM

Ciao ho in programma di fare un viaggio di pesca in italia per agosto-settembre ma sono indeciso su dove andare per fare spinning saltwater a Barracuda, Lecce Amia ma soprattutto Serra. 

dove posso andare per fare uno spinning in scogliera o foce a questi predatori??

Avevo pensato a zone come calabria o salento, ma non essendomi mai avventurato al sud in viaggi del genere, chiedo il vostro aiuto :)

Grazie

SW Spinning 2013

#2 duc98

duc98

Utente registrato

• Gold Member
  • 1446 Post:
  • Localitàfirenze
  • Tecnica: spinning

Postato 16 March 2013 - 09:20 AM

a cecina due anni fa al tramonto i serra c'erano riguardo alle lecce io lo presa a galleggiante ma forse va bene anche a spinning e ci sono anche delle belle orate che molti hanno preso pescando a fondo

Duccio  :hallo:

#3 marco1956

marco1956

Gold Member

• Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese

Postato 16 March 2013 - 12:47 PM

Populonia per barra e serra, amia foce tevere ma stanno in mezzo e ci vuole la barca, in salento solo serra in calabria non so
Ex moderatore molto poco moderato

#4 MarcoSpin

MarcoSpin

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 12 Post:
  • LocalitàGenova
  • Tecnica: Spinning SW

Postato 16 March 2013 - 14:33 PM

Non ci sono mai stato....ma prima o poi dovrò programmarlo.....
Il Salento è magico,alcuni amici sono stati sulla costa che da Otranto scende giu,passando da Torre del Serpe fino giù al faro della Palascia...scogliere incantevoli...ho visto le loro foto...pesci da far paura!

blog65.jpg

#5 xlion85x

xlion85x

Cuda

• Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 26 March 2013 - 18:28 PM

Non saprei dirti quale possa essere il posto migliore... ma di certo ti posso sconsigliare le coste campane che ultimamente son sempre più avide di catture XD

#6 Riky_F

Riky_F

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 351 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 31 March 2013 - 22:46 PM

A mio parere potremmo andare a esclusione, se come dice xlion le coste campane sono da scartare, io ti dico che liguria in questo periodo gira poco e niente ( la liguria è comunque sempre stata avara di catture) direi che rimangono (ti parlo di posti che conosco e dove sono stato) la costa Toscana , la Sicilia/Calabria che sono sempre ricche di pesce , e in primis direi Sardegna!
SPINNING LIGURIA
FW & SW

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi