PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 10 March 2013 - 22:33 PM
questo e' uno dei miei sogni... peccato che il mio "kayak" (un sot gonfiabile) e' assolutamente inadatto allo scopo
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 10 March 2013 - 22:51 PM
Postato 11 March 2013 - 15:35 PM
ok perfetto per i permessi ci siamo grazie a tutti ma sapete darmi qualche consiglio sulle tecniche migliori?
tecniche migliori dal Kayak :?
traina artificiali
oppure se riesci a star fermo a fondo con esche naturali
Postato 11 March 2013 - 20:06 PM
io vado ad inizio aprile se vuoi unirti Esoxone sei benvenuto, perdonami ma i posti non li rivelo più non per cattiveria ma perché ogni volta che ho chiesto spot pescosi mi hanno sempre risposto devi cercare ma se uno vuole venire con me nessun problema.
vai tra Dany, era ironico il mio dove......
quoto in pieno la tua risposta...
volentieri,qualche uscita sul maggiore si può fare..poi avrò il mio belly autocostruito,con remi....allora ci si sente in stagione...
ciao
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi