Nel caso a qualcuno interessi!
http://www.lidl.it/c...offerdate=26058
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 08 March 2013 - 11:42 AM
La mia prima cattura a Spinning? un Cefalo!
Sempre e solo in Libera
Postato 08 March 2013 - 12:50 PM
ragasss, stavolta mi pare scarsa rispetto alle precedenti...
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 08 March 2013 - 23:55 PM
Postato 09 March 2013 - 00:23 AM
La cosa più bella da notare è il ragazzo che fa l'opercolare alla specchi killata almeno due giorni prima...!
Notata come prima cosa , è stato un facepalm istantaneo
Postato 09 March 2013 - 00:44 AM
L'unica offerta degna di nota son le starlight.
Poi vabeh, il ragazzino con la carpetta marcia è scandaloso.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 09 March 2013 - 00:52 AM
La cosa più bella da notare è il ragazzo che fa l'opercolare alla specchi killata almeno due giorni prima...!
d'altronde co 'sta roba solo pesci morti puoi acchiappare...
Postato 09 March 2013 - 06:53 AM
Bah! Tempo fa acquistai un mulinello al Lid tanto per provare. Sul campo durò mezz'ora. La prima trota di cinque etti lo aveva distrutto. Esperienza da non ripetere.
Ciao
Kar-El
Postato 09 March 2013 - 10:03 AM
ragasss, stavolta mi pare scarsa rispetto alle precedenti...
Quoto,almeno l'altra volta c'erano le scatoline di artificiali sfuse,adesso invece solo se prendi una canna...
Postato 09 March 2013 - 10:10 AM
Se parliamo di ragazzini e pes killati anche lo spot di italia 2 è veramente abominevole co il "nonno" che scuote il filo per farli muovere.
Postato 09 March 2013 - 10:32 AM
Postato 09 March 2013 - 12:03 PM
d'altronde co 'sta roba solo pesci morti puoi acchiappare...
che tecnicamente faccia pena siamo d'accordissimo. che non ci prendi nulla... i pess mica sanno con cosa peschi.
anni fa ho preso 2 combo del lidl, ora passate a mio fratello, che le usa senza problemi e in estate ci prende di tutto. non saranno delle daiwa, sia chiaro, ma per quel che costano, come cannacce da battaglia... le canne in se sono usabili senza problemi. i fili hanno memoria meccanica, ma tengono. gli accessori bene o male vanno senza problemi, gli artificiali funzionano discretamente. confermo che i muli sono i veri punti deboli.
Quoto,almeno l'altra volta c'erano le scatoline di artificiali sfuse,adesso invece solo se prendi una canna...
infatti... e' questo il punto dolente
L'unica cosa che vale davvero è il guadino..ce l'ho da un anno e funziona a meraviglia!!!
ci stavo pensando anche io
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 09 March 2013 - 13:33 PM
Bè il set di accessori da 4,99€ non è male, qualcuno ce l'ha ??
Postato 09 March 2013 - 17:22 PM
sin in effetti il kit da 4.99 sembra carino e anche il guadino (e me ne servirebbe proprio uno xD ) non sembra male, bisogna solo vedere quanto è capiente e lungo...e soprattutto se non si rompe appena lo apri....
Postato 09 March 2013 - 18:42 PM
sin in effetti il kit da 4.99 sembra carino e anche il guadino (e me ne servirebbe proprio uno xD ) non sembra male, bisogna solo vedere quanto è capiente e lungo...e soprattutto se non si rompe appena lo apri....
Postato 09 March 2013 - 19:01 PM
Bè di guadini scadenti secondo me li trovi un pò dappertutto, e non perchè è della lidl allora fa schifo ! Basta saper trattarli bene come dice Belial :smile: Per 10€ un pensierino ce lo farei :biggrin:
Postato 09 March 2013 - 20:11 PM
A me il "carpista" sembra quasi un mezzo fotomontaggio...speriamo!
Comunque anche io ho roba della LIDL..avevo il set da spinning..ci ho preso una lacustrina in libera..poi si è scollato il manico XD!
Artificiali han le ancorine troppo grandi, nuotano male e al primo sasso che incrociano parte la verniciatura.
La pinza ce l'ho tutt'ora..mezza incriccata ma ce l'ho ancora..per slamare qualche pesce non va male..per il resto..fate vobis
Postato 24 March 2013 - 12:52 PM
Postato 24 March 2013 - 15:24 PM
Io l'unica cosa che riguardasse la pesca che ho comprato a lidl è stato uno 0.20 blu venduto in una bobina di 1000m...Per quello che è costato sono rimasto molto soddisfatto...la tenuta è ok,l'unica pecca e che quando faccio un palomar,quando tiro il filo per serrare il nodo,quest'ultimo rimane un po' arricciato,quindi mi tocca rifarlo...
Per il problema da te citato devi (non schifarti) bagnare con la saliva il nodo prima di stringerlo, magari senza farlo tutto di colpo : dai la forma al nodo,lo stringi un poco giusto perchè non si liberi, bagni e poco a poco lo metti in tensione ...è un problema comune a parecchi monofili ...
Postato 24 March 2013 - 20:03 PM
Lidl? nemmeno se sotto la minaccia delle armi!
Cmq pure io la prima cosa notata é stata la carpa marcia.....che amarezza....
Postato 26 March 2013 - 20:06 PM
Grazie Zio Jack per la dritta...in effetti quella di inumidire il nodo prima di serrarlo non era la prima volta che lo sentivo,ma usando fili che reputo buoni (trabucco,colmic,tubertini,rapture) il problema del filo arricciato non si era mai presentato,quindi non mi era mai capitato di bagnare un nodo prima di stringerlo...
Per il problema da te citato devi (non schifarti) bagnare con la saliva il nodo prima di stringerlo, magari senza farlo tutto di colpo : dai la forma al nodo,lo stringi un poco giusto perchè non si liberi, bagni e poco a poco lo metti in tensione...è un problema comune a parecchi monofili ...
Questo post è stato modificato da Andrea 98: 26 March 2013 - 20:17 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi