Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Comunicazione importante Cambiamenti in vista.


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Guest_PescaOk_*

Guest_PescaOk_*
  • Ospiti

Postato 28 February 2013 - 10:11 AM

Cari utenti PescaOk Voglio farvi una comunicazione molto importante, in questi sette anni PescaOk è cresciuto moltissimo, anche troppo rispetto a quello che mi aspettavo e quello che eravamopronti” a gestire. Questo ci ha resi molto felici ma ci ha anche fatto capire che non stavamo più “giocando” ma dovevamo gestire questo portale e la sua community come una sorta di piccola azienda con ruoli stabiliti, regole scritte e compiti ben assegnati.

Pertanto abbiamo deciso  (io e gli admin della community) di affrontare una nuova sfida, una nuova opportunità e siamo arrivati alla conclusione che sia il portale che la community potranno migliorarsi e crescere ancora di più solo se verranno impostati come progetti focalizzati su obiettivi unici e personalizzati.

 

Tra pochi giorni quindi Il portale PescaOk subirà una trasformazione:

la community PescaOk (il forum) si trasferirà da PescaOk a PescaNetwork, semplicemente una nuova casa per la community. Gli admin a tal proposito stanno già predisponendo tutto per rendere la nuova community più performante di quella attuale.


Cosa cambierà per voi utenti? Beh alcune cose di sicuro saranno diverse, per raggiungere la nuova community dovrete digitare il nuovo indirizzo www.pescanetwork.it/forum dove potrete continuare ad accedere e scrivere con lo stesso nickname, login e
password dopo aver preventivamente sottoscritto la nuova privacy policy all’indirizzo  http://form.pescanetwork.it
Questa semplice operazione si rende necessaria in quanto sono variati i responsabili del trattamento dei dati personali.

Allo stesso tempo tutti i servizi su PescaOk rimarranno invariati e potrete continuare ad accedere al sito ed alla gallery, alla newsletter con le stesse credenziali.


Concludendo, sono davvero felice che il progetto che ho iniziato 7 anni fa sia così cresciuto che ad oggi possa sdoppiarsi, lasciando da una parte il portale PescaOk che espanderà tutte le aree che sta già trattando focalizzandosi sulla pesca a 360° con articoli, itinerari e tantissime info di qualità sulla Pesca sportiva e dall’altra parte su PescaNetwork, che sono certo, grazie allo staff che l’ha sempre ottimamente gestita, continuerà l’opera di inserire contenuti di altissimo valore raccolti in 7 anni di successi per farla rimanere la community leader della pesca nel web.


 

Alessio Turriziani

Resp. PescaOk

 

 

 

 

Dimitri Repele
Fabio de Giovannini
Federico Alossa

PescaOk Forum Admin



 


Questo post è stato modificato da PescaOk: 04 March 2013 - 10:02 AM


#2 Guest_PescaOk_*

Guest_PescaOk_*
  • Ospiti

Postato 07 March 2013 - 09:56 AM

Cari amici faccio solo un aprecisazione visto che forse molti di voi non lo hanno capito, leggendo le vostre risposte in alcuni topic, molti hanno paura che PescaOk in qualche modo finisca, invecchi o peggio muoia :-)

Nulla di tutto ciò, state tranquilli.

Come detto nel comunicato stiamo solo spostando la community su un'altro dominio e gli abbiamo cambiato nome.

 

PescaOk resta qui, con tante cose da vedere, da leggere e da fare soprattutto.

 

Quindi restate tranquilli avrete a brevissimo novità.

 

Ora permetteteci di terminare il passaggio dalla community su PescaNetwork e poi vi comunicherò le novità che troverete su PescaOk.

 

Grazie mille.

Alessio




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi